Ho fatto il root davvero semplice ed efficace, volevo chiederti installando un app tipo root browser posso eliminare un po di app di sistema che ce ne sono un milione o faccio danni?
Ho fatto il root davvero semplice ed efficace, volevo chiederti installando un app tipo root browser posso eliminare un po di app di sistema che ce ne sono un milione o faccio danni?
GOOGLE É TUO AMICO
Ultima domanda, ho la linea 3 ed il segnale é spesso ballerino e anche più degli altri device, é un difetto del g2?
GOOGLE É TUO AMICO
Mail di cosa?? Spiegati meglio, poi questo non fa parte del modding
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Specifica quale mail
Se non stai attento e cancelli senza capire a cosa serve fai danni
Il g2 ha questi problemi
La prossima volta modifica lo stesso post invece di farne consecutivi e scrivi nella sezione corretta. Non per essere pignolo, ma nella discussione sbagliata avrai meno aiuto.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
Cell passato: HTC Incredible-S
Scusate se sono andato ot, quindi il segnale ballerino é un difetto lgg2 e nn ci sono baseband che correggono? Cmq intendevo cancellare app tipo play game, playbook, hangoust ecc
GOOGLE É TUO AMICO
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao ragazzi, vediamo se riuscite a darmi un consiglio...
A me piacciono le rom aosp ma ogni volta che le installo sono costretto a tornare indietro per la qualità della fotocamera! Non parlo di immagine in generale ma il problema è la messa a fuoco in situazioni di scarsa o assenza di illuminazione... Con la stock (in modalità automatica) si attiva il flash, mette a fuoco e foto perfetta; con aosp mette a fuoco (non ce la fa) attiva il flash e scatta, foto sfuocata ovviamente!
Esiste che vuoi sappiate una app o una app moddata per aosp che metta a fuoco grazie al flash?
Grazie
UN THANKS é SEMPRE GRADITO E NON COSTA NIENTE
Ho appena comprato LG g2 il mio primo LG a parte i nexus sul g2 per adesso per fare il root e installare la custom recovery devo fare il downgrade al 4.2.2 giusto?
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi