Flasha la badeband kk
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
Stack (25-08-14)
si ho letto, però se la baseband kk è la rom stock kk, allora fa anche al caso mio, no ?
Ho installato la cloudyG3 1.3 ma non c e il live wallpaper dell lg g3. Dove lo troovo? Grazie
Salve a tutti da neanche un mese ho preso un LG g3 D80220d-232-10 Ed stamattina ho pensato di mettere la rom del g3.. dopo aver fatto i permessi di root ho provato a istallare una recovey con flashify /for root user) che fa tutto in automatico sia il download della recovery etc.. e non appena lo riavvio mi da i seguenti errori:
boot certification verify
soure booting error!
cause: boot certification verify
e da cio non posso piu entrare in recovery adesso cosa mi consigliate di fare? c'è una soluzione a cio' ? e se c'è potete aiutarmi?
Grazie Riccardo!
Ciao, ho installata la cloudyG3 1.3 e impostato ART... Il mio problema è che non ricevo più aggiornamenti delle app. Volevo sapere se anche a voi è capitato e se dipende dalla ROM, da ART i da qualche altra impostazione. Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Per sostituire un kernel è necessario flashare il kernel stock oppure posso semplicemente fare wipe cache,wipe dalvik cache e flash kernel?