Se non sbaglio il cavo otg è un cavo da una parte USB e dall'altra USB tipe c
Ti permette di collegare al telefono una pen drive usb
Inviato da LG G2 d802 cm13
Visualizzazione stampabile
Per aggiornare la recovery, basta che flasho il file twrp-3.0.2-0-d802-bump-blastagator-signed con la TWRP che ho ora e poi riavvio? Devo fare qualche wipe?
Tutto OK, è andata, al primo avvio la nuova recovery mi ha chiesto una cosa... "Keep System Read only". La devo attivare o no?
L'inglese lo conosco, chiedo solo se devo attivarlo o meno, perché non so a cosa serve.
Iniziamo bene... dopo aver flashato le Open GApps (ARM - 6.0 - pico, open_gapps-arm-6.0-pico-20160425) ho sempre l'errore L'applicazione Configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo e non riesco a fare niente. Come risolvo?
Sei su CM 13? Allora ti rimando a questo mio post, leggi con attenzione --> Clicca qui
Regà per sbaglio ieri nella twrp, nella sezione wipe, ho fatto lo slide in factory reset e ora ogni volta che faccio un wipe o metto una rom, mi appare la scritta rossa E: unable to mount storage. La rom me l'ha installata ma mi da qualche problema (tipo la mancanza di alcune cose che ho installato in aroma oppure il browser stock che crasha).
Su youtube ho visto che bisogna cambiare il file system :|
Grazie in anticipo, vi prego aiutatemi D:
Il browser crasha di suo.... Non c'entra nulla con quel problema che hai avuto in recovery.
Il fatto che in aroma hai selezionato cose che non sembrano installate è sempre un problema di rom.
A parte ciò:
Se vai in recovery cosa succede?
Manda qualche foto....
Non so cosa sia successo mentre ero in recovery, sta di fatto che ora mi trovo l'internal memory formattata! C'è un qualche programma di data recovery che può funzionare col telefono connesso al pc in recovery??
Hai fatto per caso Wipe Data?
Inviato dal mio Zenfone 2 Laser (ZE500KL)
Hai anche fatto il Wipe system?
Se non l'hai fatto puoi tranquillamente riavviare ed avrai la rom di prima reinizializzata.
In caso contrario hai il telefono vuoto per cui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6933505
Con questa guida puoi ripristinare sulla memoria interna una rom in formato zip che andrai ad installare.
Oppure un banale cavo/penna otg dove inserire lo zip di una rom.
Infatti: se ha fatto format data dal primo bottone (e non in avanzate) ha cancellato anche la SD interna.
Ma il problema si pone solo se ha già fatto anche il Wipe system.
Ho solo formattato in f2fs le partizioni system, data e cache. Non ho toccato internal memory eppure ora è piallata!
ragazzi non flasho da più di un anno, sono un po' arruginito. dopo che il mio g2 è tornato dall'assistenza nuovo nuovo con lollipop a bordo, ho solo proceduto al root del telefono.
ora vorrei provare la slimsaber su base Lp, quindi mi tocca procedere con autorec per la recovery e poi aggiornare la stessa alla versione 2.8.7.3 bumped. prima di flashare devo installare qualche bootstack/bootloader particolare?
puoi darci un attimo un'occhiata e dirmi cosa fare?
[5.1.1_r16][d80x/vs/ls] SlimSaber [UBERTC-4.… | LG G2
La partizione data è condivisa con la SD interna.
Se hai cambiato la formattazione può essere che sia stato quello il problema: hai formattato tutto insieme.
Mi sembra che siano formattate in ext4.
(Te lo posso dire di preciso)
Ora a che punto sei?
Hai risolto qualcosa?
Edit
Confermo: ext4
Spoiler:
benissimo grazie ;)
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=48212
l'ultima in lista può andare bene?
appena flashata la slimsaber, pare bella fluida.
vediamo come va in questi giorni e come si comporta la batteria
Ho perso tutto, non c'è stato verso di recuperare i dati... :(
Non avuto problemi col recupero del terminale, ho semplicemente installato una nuova rom
Ciao a tutti. Oggi ho aggiornato la rom alla versione 30 dppo di che il telefono non mi si è più acceso. Cosa devo fare? Grazie
Si ma non succede niente perché?
Su impostazioni e c'è la voce aggiorna cyanogenmod. Ora si è acceso ma si è spento subito
Sto provando ad installare la 28 ma si è inchiodato e non si spegne più. Come devo fare ora?
No non mentre flashavo. Sono riuscito ad accenderlo e ad andare in impostazioni. Ho scaricato la 28 ma si è inchiodato prima di riavviarsi