Dipende da 'dove vieni' : se sei su KK stock sì. Oppure prima passi a LP e poi a CM13
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Come indicato nel primo post:
Per quanto riguarda TWRP puoi fare riferimento a questa guida:Requisiti di installazione
1. Aggiornamento recovery più recente
2. Recovery TWRP bump (>= 2.8.7.3) (by Blastgator)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6604990
E' necessario installare la versione bumped. Il link per il download è:
(LG G2) TWRP
Ricordati di fare il backup della partizione EFS prima di flashare la nuova ROM (vedi https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html) e salvarla sul PC o sul cloud.
Ultima modifica di 3vis; 24-04-16 alle 12:50
autop (24-04-16)
Dal primo post:
Poichè sei su Lollipop 5.0.2. stock, NON devi flashare il bootstack ibrido.Installazione
1. Reboot recovery
2. Backup completo della ROM attuale (consigliato)
3. Full wipe (Cache, Dalvik, Data, System)
4. Flash bootstack ibrido *
5. Reboot recovery
6. Flash ROM
7. Flash Gapps
8. Reboot system
* Se vi trovate su:
* - LP stock 5.0.2
* - ROM stock based (Esempio CloudyG2 3.X, IceX, ecc...)
* - ROM che usa il bootstack ibrido
* saltate i punti 4 e 5 e andate al 6
Davvero strano.
Da quel poco che ne so, il MAC address del Wi-Fi è salvato nella cartella EFS (vedi https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5811272).
Se sei sicuro che sia cambiato, potresti fare un restore da TWRP della cartella EFS, ammesso che tu abbia fatto un backup di tale cartella prima di iniziare a fare modding.
Comunque meglio aspettare la risposta di qualche altro utente più esperto.
ragazzi ho un problema il menù a tendina dei toggle non funziona e in piu non visualizzo le notifiche
PROBLEMI CM 13:
chiedo aiuto in quanto la cm 13 che ho appena installato mi sta dando dei problemi... é la prima rom che installo ma ho seguito la guida alla lettera. Ho flashato il bootstack, fatto i wipe che servivano, installato l'ultima versione nightly della cm 13 e installato le app google (arm 32, android 6.0 stock). Si avvia e relativamente funziona, ma non appare il blocca schermo e non scende barra dei quick setting(almeno ho notato solo questo fino ad ora) devo ritornare a lollipop stock o si ouò risolvere in qualche modo???? grazie di cuore a chi mi aiuta
Ne approfitto nel risponderti per fare un annuncio. ATTENZIONE!
Se siete in procinto di flashare la CM, NON usate le OpenGApps, ma le Banks. Con le OpenGApps potreste avere problemi seri come l'impossibilità di scendere la barra delle notifiche dalla barra di stato o malfunzionamenti nella Lockscreen. Tutto nasce da una modifica che è stata attuata dal team di OpenGApps al Setup Wizard. Gli sviluppatori sono in contatto con il team, speriamo che a breve il problema venga risolto. Nel dubbio flashate le Banks e NON le OpenGApps. Trovate le Banks di seguito:
Bank Gapps
(Ovviamente, chi ha già la CM installata e le OpenGapps, e non ha problemi, è esente da questo problema)
Ultima modifica di xPissio; 24-04-16 alle 23:15
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5