In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao a tutti, sapete dirmi se esiste un porting della sola funzionalità split view per il nostro g2 con android 4.4? Ve lo chiedo perché sono molto interessato a questa funzione ma non vorrei cambiare ROM. Ho provato la cloudyg3 qualche giorno fa ma mi ha deluso in quanto a fluiditá( per caritá andava bene ma non aveva il così detto "effetto burro" di kitkat che io ritrovo sulla rom stock del g2).
Raga ho ripristinato il mio g2 stock (20f) prima avevo la clodudy g3 ma appena accendo il cellulare mi spunta "il processo adnroid phone si e interrotto " "l'applicazione media storege si e fermata " "il processo android .process.acore si e interrotto "ilprocesso systemmui si e interrotto" non ce verso di entrare in recovery sono entrato in dowlond mode e ho riflashato il firmaware ma niente . Aiutatemi graziee
<---- Se ti sono stato di aiuto premi thanks!
Ciao a tutti qualcuno mi potrebbe mandare il link del kernel stock ?
Grazie.
DreamReaper (15-07-14)
<---- Se ti sono stato di aiuto premi thanks!
La guida è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ornamento.html
Problemi simili al tuo andrebbero affrontati in sezione modding.