In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ragazzi sto facendo il diavolo a 4 per trovare un modem o radio che sia, che migliori la ricezione...potreste gentilmente indicarmi o consigliarmi una guida già collaudata che sistemi questo problema?
Fai aggiornamento da PC e poi root[/QUOTE]
quindi non devo fare nessun unroot? nessun hard reset?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ultima modifica di DreamReaper; 16-07-14 alle 17:49
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
edoardomarco (16-07-14)
Ciao gente,ma a voi vanno i widget con nova launcher,parlo di quelli proprietari lg? Ce qualche rimedio per farli funzionare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Scusate ma nessuno ha notato la pessima ricezione del telefono, o è solo il mio che prende male....a volte cade pure la linea...quindi volevo sapere se qualcuno ha provato ad installare qualche modem che vengono suggeriti in alcuni forum
Raga vorrei mettere la cyano sul mio g2 solo che non riesco a flashare la recovery moddata. Il mio g2 ha 32gb ed è aggiornato all'ultima 4.4.2 ed ho fatto il root con towelroot. Qualcuno mi sa aiutare dato che ho letto della possibilità di dover fare un downgrade a jellybean (O.O)? Grazie in anticipo per l'aiuto!
Ultima modifica di fatic92; 17-07-14 alle 08:51