CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 809 primaprima ... 88138178186187188189190198238288688 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho un problema prima avevo la twrp come recovery però dopo aver scaricato ed installato un aggiornamento della cyano 11 mi ritrovo con la clockworkmod come faccio a tornare indietro ?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umbertrix Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema prima avevo la twrp come recovery però dopo aver scaricato ed installato un aggiornamento della cyano 11 mi ritrovo con la clockworkmod come faccio a tornare indietro ?
    Se preferisci la TWRP scarica lo zip di quella custom recovery e flashalo.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho flashato la twrp tramite autorec, ma siccome non mi fa fare backup system, pensavo di riflasharla, ma la procedura è di riscaricare la twrp .zip e flasharla dall'attuale twrp?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho flashato la twrp tramite autorec, ma siccome non mi fa fare backup system, pensavo di riflasharla, ma la procedura è di riscaricare la twrp .zip e flasharla dall'attuale twrp?
    È strano che non vada, prova a riflashare scaricandolo di nuovo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Ok infatti mi è stato consigliato come fare e spiegato ho solo una domanda, se ma riflasho lo faccio dalla twrp comunque giusto? Visto che questa mi da questo problema non è che anche in fase di flash mi da problemi? Riflashando la twrp con la twrp non è che mi va in conflitto qualcosa???

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Ok infatti mi è stato consigliato come fare e spiegato ho solo una domanda, se ma riflasho lo faccio dalla twrp comunque giusto? Visto che questa mi da questo problema non è che anche in fase di flash mi da problemi? Riflashando la twrp con la twrp non è che mi va in conflitto qualcosa???
    Riflashare sulla stessa recovery quella nuova non da problemi, mentre la probabilità che qualcosa vada storto su questa rom incompleta è probabile.
    Ti ripeto, a me sembra strano che non ci sia, o hai flash sto una versione strana oppure non doveva proprio funzionare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

La mia versione è la 2.7.0 e per installare la pardus ha funzionato tutto...cavolo è un dilemma perché non vorrei andare in brick

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi non ce un modo per avere la funzione di ultra risparmio energetico come sul galaxy s5 ?

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpiero95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non ce un modo per avere la funzione di ultra risparmio energetico come sul galaxy s5 ?
    Non di default,magari sul playstore trovi qualche app che lo fa,ma la batteria di G2 in rom stock è comunque molti più prestante di quella di S5,tu hai qualche problema ?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Ciao Dingo volevo installare la rom slimkitkat, andando sul link della rom me ne escono un altra decina, quale scaricare? Ho la rom cloudy porting g3.

Risolto!
    Ultima modifica di che78; 27-07-14 alle 11:28
    GOOGLE É TUO AMICO

Pagina 188 di 809 primaprima ... 88138178186187188189190198238288688 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio