Non conosco la rom ma hai effettuato il ripristino dati di fabbrica dopo il flash?
Ho fatto wipe data factory, flash rom, reboot, flash gapps, wipe cache e dalvik, flash supersu.
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
'Sera a tutti, mi chiedevo se fosse possibile avere (con qualche modulo Xposed o altri stratagemmi) la lockscreen con copertina dell'album che si sta ascoltando a tutto schermo, come su Android stock..so che c'era un modulo Xposed ma andava bene solo per JB.
Per intenderci:![]()
Ultima modifica di AleCai; 20-04-14 alle 23:24
Ragazzi visto che è uscito il nuovo aggiornamento v20b vodafone, chi lo ha installato è riuscito a fare il root con ioroot? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Antiapple4ever (22-04-14)
vorrei dei chiarimenti, ho flashato ieri l'aggiornamento eur 20C, non ha knock code.per mettere la versione uscita oggi con knock code vodafone che bisogna fare?voglio mantenere il root e recovery.
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
Ciao ragazzi ho un LG G2 32gb regalatomi da mio fratello che rimane freezato sulla schermata LG, se provo a metterlo in download mode va tranquillamente ma solamente che nessun pc riesce a vederlo.
Vorrei flashare un firmware per sperare che si riprenda ma dato che non viene riconosciuto dal pc non ho idea su come fare.
Potreste gentilmente darmi qualche dritta?
Spero in un vostro aiuto...
Con la.cloudypro e con la mod di xdabbeb non c'è l app.della galleria, dopo.che ho flashato il.file zip mi è scomparsa, anche se è presente in system/priv-app.con permessi rw-r-r, eppure non c'è... che dovrei fare?
Xiaomi Mi8:
Root:NO
Recovery:NO
Rom:STOCK
I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!