Ciao ragazzi ho un problema nella registrazione video, quando vado a riprodurlo l' audio si sente a pezzi, ma nn me lo fa sempre, mentre se registro vicino ad una tv o radio si.
Ciao ragazzi ho un problema nella registrazione video, quando vado a riprodurlo l' audio si sente a pezzi, ma nn me lo fa sempre, mentre se registro vicino ad una tv o radio si.
GOOGLE É TUO AMICO
ho ripristinato il telefono a stock dopo aver provato 850 metodi per riportare stock lg g2 tutti che richiedono quello schifo di programma che è il LG support tool xD
fatto sta che ora finalmente con la rom stock, il telefono ha di nuovo la durata di prima ( incredibile) ma stranamente ha una ricezione da fare schifo, perde facilmente la rete e nn riesce subito a riagganciarla, prende pochissime tacche dove prima prendeva tranquillamente, tutto ciò è davvero strano, cosa potrei fare?
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Si... Fai un hard reset
Avevo lo stesso problema anche con registrazione audio, monto rom bruce, poi installando un registratore alternativo ora magicamente funziona perfettamente, per i video ho tamponato un pò installando G2 tweaks box eliminando i fruscii, cmq se con il reg vocale il problema era identico però installando un apk alternativa funziona penso che il problema dei video sia un problema software.
GOOGLE É TUO AMICO
Salve ragazzi, ho appena comprato un g2 brand wind (stava in offerta da euronics a 319 euro garanzia Italia). Vorrei sbrandizzarlo ma non so come muovermi proveniendo da anni e anni di Samsung e odin qua mi trovo totalmente spiazzato...
Qualche anima pia mi sa dare un aiuto?
Anche io possiedo la versione brand wind acquistata pochi giorni fa approfittando dell'offerta di euronics.
Per sbrandizzarlo pensavo di usare questa guida, sembra abbastanza semplice, ma per adesso aspetto a fare qualsiasi procedura perchè voglio vedere come si comporta il telefono e se presenta difetti.
Ho notato che scalda molto, con Real racing 3 arriva a 55/60° gradi, volevo capire se è normale
Edit: qualcuno è riuscito a cambiare la bootanimation? Io flashandola da recovery, mi ritrovo ancora quella della Wind
Ultima modifica di simo798; 10-08-14 alle 16:05
Redmi Note 7 Stock
exDevice: LG G2 D802
Rom: Cloudy G2 3.0
Kernel: Stock kernel
exDevice:Lg G Pad 8.3
Rom: Stock Rom 4.4.2 Rooted
Kernel: Stock Kernel
Clicca sul tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto
nelle impostazioni della rete, togli la spunta da 4g/wcdma auto...perchè il telefono cercca la rete più alta diciamo, non trovandola scende a quella minore ma appena trova un pizzico di 4g switcha di nuovo...metti wcdma/gsm cosi hai sempre la ricezione ottimale e soprattutto minor consumo energetico! questo vale con tutti gli operatori il 4g è una chimera per tutti!
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa ho messo sul mio g2 root towelroot con app supersu e recovery installata con autorec. Ora sono pronto a installare cloudyg3 ma il mio problema è chiedervi è necessario installare prima kitkat baseband? e poi la rom?
grazie