CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 809 primaprima ... 96146186194195196197198206246296696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    samuele94
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Set cpu cos'è? Non conosco metodi per andare a modificare parametri al kernel stock.



    Si è normale.
    Una app a pagamento che ti permette di gestire i governor,in alternativa c'è no frills cpu control gratuita
    Edit:avendo disinstallato supersu manualmente ed aver già disinstallato busybox e tutti i loro binari ed avendo controllato con root validator (completamente unrooted binari su e busybox compresi) posso fare un futuro aggiornamento o devo passare per lg mobile support tool?Il telefono per me è completamente stock quindi suppongo che si possa aggiornare in futuro ma chiedo conferma
    Ultima modifica di samuele94; 04-08-14 alle 21:25

  2.  
  3. #1952
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuele94 Visualizza il messaggio
    Una app a pagamento che ti permette di gestire i governor,in alternativa c'è no frills cpu control gratuita
    Edit:avendo disinstallato supersu manualmente ed aver già disinstallato busybox e tutti i loro binari ed avendo controllato con root validator (completamente unrooted binari su e busybox compresi) posso fare un futuro aggiornamento o devo passare per lg mobile support tool?Il telefono per me è completamente stock quindi suppongo che si possa aggiornare in futuro ma chiedo conferma
    Probabilmente no.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  4. #1953
    samuele94
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Probabilmente no.
    Tramite pc suite? L'unico segno del root é la scritta rooted in download mode.PC suite dovrebbe aggiornarlo anche se era stato rootato.
    Da 4.2 a 4.4 si poteva aggiornare con i root tramite pc suite quindi suppongo di sì al limite ripristino quando ci sarà l'aggiornamento (aspetta e spera)
    Ultima modifica di samuele94; 05-08-14 alle 11:19

  5. #1954
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuele94 Visualizza il messaggio
    Tramite pc suite? L'unico segno del root é la scritta rooted in download mode.PC suite dovrebbe aggiornarlo anche se era stato rootato.
    Da 4.2 a 4.4 si poteva aggiornare con i root tramite pc suite quindi suppongo di sì al limite ripristino quando ci sarà l'aggiornamento (aspetta e spera)

    Non ho ben capito di quale aggiornamento hai bisogno sul tuo G2 dato che di suo in stock va già egregiamente (al netto dei problemi di alcuni device) ma ti assicuro che quella scritta rossa che si vede avviando il device in download mode non è l'unico "segno" che lasciano i vari exploit per ottenere i diritti di root.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  6. #1955
    samuele94
    Guest
    Predefinito

    Per ora nessun aggiornamento mi riferisco ai futuri aggiornamenti 4.4.3&4.4.4
    Vi ringrazio della pazienza ma è stato uno shock (positivo passare da un next turbo 2.3.6 a lg g2 4.4.2 anche se il modding è opposto)
    Ultima modifica di samuele94; 05-08-14 alle 14:14

  7. #1956
    Senior Droid L'avatar di Andrinez


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    eeeh sapessi quanti!

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, il comparto radio è veramente osceno, ce ne potrebbero essere alcuni da provare? Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    e spingi il tastino.... eddai suu!!
    Samsung Galaxy TMNote2

    Galaxy S Plus HTC Sensation
    Galaxy Note Galaxy S 3
    Nexus S Nexus 4
    Motorola Razr Galaxy Note 2
    Galaxy S 2

  8. #1957
    Senior Droid L'avatar di donaldduck2004


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    487
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ecco appunto vorrei sapere da chi lo possiede questo terminale che qualità ha l'antenna sia per le chiamate sia per la radio... Ho sentito dire cose non belle...

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

    Concluso positivamente con:
    Spoiler:


    Device: Nexus 7 2013 LTE
    Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW

  9. #1958
    Senior Droid L'avatar di Andrinez


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    eeeh sapessi quanti!

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donaldduck2004 Visualizza il messaggio
    Ecco appunto vorrei sapere da chi lo possiede questo terminale che qualità ha l'antenna sia per le chiamate sia per la radio... Ho sentito dire cose non belle...

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Infatti... A meno che non ci siano degli zip flashabili, almeno si potrebbe rimediare

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    e spingi il tastino.... eddai suu!!
    Samsung Galaxy TMNote2

    Galaxy S Plus HTC Sensation
    Galaxy Note Galaxy S 3
    Nexus S Nexus 4
    Motorola Razr Galaxy Note 2
    Galaxy S 2

  10. #1959
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrinez Visualizza il messaggio
    Ragazzi, il comparto radio è veramente osceno, ce ne potrebbero essere alcuni da provare? Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Scusami, ma non riesco a capire cosa intendi nella domanda, magari sarò io che non connetto.
    Quote Originariamente inviato da donaldduck2004 Visualizza il messaggio
    Ecco appunto vorrei sapere da chi lo possiede questo terminale che qualità ha l'antenna sia per le chiamate sia per la radio... Ho sentito dire cose non belle...

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Premetto che non sono uno che chiama spesso, ma fino ad oggi ho avuto problemi una sola volta in chiamata, ma quello era un problema di campo più che altro.
    Io posso solo parlarne bene, la ricezione non è per niente male, il problema è che non mi viene mai in mente di confrontare con gli altri smartphone.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #1960
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Scusami, ma non riesco a capire cosa intendi nella domanda, magari sarò io che non connetto.

    Premetto che non sono uno che chiama spesso, ma fino ad oggi ho avuto problemi una sola volta in chiamata, ma quello era un problema di campo più che altro.
    Io posso solo parlarne bene, la ricezione non è per niente male, il problema è che non mi viene mai in mente di confrontare con gli altri smartphone.

    Posso dirti che la ricezione nn é un punto forte, anzi, se ti trovi in podti dove c' é una buona ricezione ok,( anche se molti hanno spesso caduta di linea improvvisa) se invece la ricezione é debole allora son problemi, il segnale diventa ballerino e va da 3 a 2 a 1 tacca fino alla xrossa, ripeto se dove ti trovi c' é buona ricezione allora vai tranquillo, purtroppo nn é un punto forte del g2, anzi, basta che dai un occhiata al thread lg ge problemi di ricezione.
    GOOGLE É TUO AMICO

Pagina 196 di 809 primaprima ... 96146186194195196197198206246296696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy