La prima. .
La prima. .
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
brio97 (19-06-14)
Ragazzi io non riesco a fare il root...ho installato i driver ma mi dice ke alcuni driver non sono stati installati correttamente e quindi non mi riconosce il cellulare
Ragazzi un mio amico che ha il G2 D802 16 Gb dopo aver fatto l'aggiornamento OTA a KitKat ha improvvisi crash e il sistema va veramente male.. cosa mi consigliate di fare?
Certo che è supportato!! Ci sono modifiche per miglioramento audio (obsolete dopo kitkat, ma puoi sempre provare), tante ottime ed aggiornate rom, nonchè il porting del g3, xdabbed per migliorare la fotocamera ecc...!
[OT][/OT]Spoiler:
edit: ero rimasto a 3 pagine fa
Hard reset se sei in condizioni stock...qualche post fa ho descritto la procedura per arrivare a farlo!
Ultima modifica di Nicola500; 19-06-14 alle 11:25
<---- Se ti sono stato di aiuto premi thanks!
Ciao ragazzi cerco un kernel per il firmware stock v20d che migliori la durata della batteria e se possibile anche le performance perché no ma in giro vedo solo kernel per overclock. . Qualcuno mi aiuta??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzuoli qual è il metodo più semplice e veloce per ottenere i permessi di root tra quelli proposti? grazie in anticipo![]()
che sia previsto l'overclock in un kernel non significa nulla, decidi tu se overclockarlo o no... è proprio questo il bello di mettere un kernel custom: te lo gestisci come vuoi... io mi trovo da dio con cloudypro2 + kernel dorimanx ( che puoi mettere anche su stock)..