allora la piu semplice è quella di the doctor ossia collegarlo ad lg support tool e fare " ripristino errore aggiornamento".. fai piu attenzione e spiegati meglio la prossima volta magari, avresti potuto risolevere tutto con un solo post
si ho l'otg..... edoardo il tool non mi riconosce il telefono
https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001610945
scarica la 20H da qui e flashala da otg. perderai il root e la recovery ma porterai a zero il g2. c'è anche la versione che salva il root e la recovery ma è meglio se riparti d'accapo visto che puoi aver disordinato un po' di cose, facendo in seguito il root e rimettendo la recovery con autorec
prima di flashare, da recovery fai il factory reset e poi in advanced fai wipe cache, dalvik, system e dati. non wippare la sd che non c'è bisogno e non perdi quello che c'è
Ultima modifica di GastonILbello; 18-11-14 alle 21:29
la 10E va bene ugualmente?
Flashare una ROM stock è come flashare una ROM custom, se non funziona quella non funziona questa (suppongo).
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema.praticamente ho installato la cloudyg3 2.1, e non mi funziona la galleria...ogni volta che provo ad aprirla mi compare la scritta "l'applicazione galleria si é fermata." ho provato a riavviare il dispositivo (svariate volte),ho provato anche a cancellare i dati dell'applicazione ma il problema persiste. Qualcuno sa come risolvere per caso? Grazie in anticipo
quindi cosa avresti in mente di geniale per risolvere i miei problemi?
Usa la discussione apposita, comunque puoi provare a riflashare la ROM
Evita il sarcasmo, siamo qui per passione e come siamo venuti possiamo lasciarti tranquillamente in balia delle onde.
Prova il metodo che ti hanno detto, se non va si prova altro, ma sempre stando calmi.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ivanfreddie14 (19-11-14)