CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 809 primaprima ... 113163203211212213214215223263313713 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fulky

Smartphone
    LG G2 White

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao , ieri ho fatto il root al telefono con annessa twrp e volevo provare a mettere la rom del g3, prima pero' volevo provare ad entrare in recovery con la combinazione dei tasti, cperando non debba servire ma quando provo a tenere premuno il vol- e poi power il cel si accende, appare il logo lg e poi va in loop fin che non lascio i 2 tasti, qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
    grazie in anticipo.
    Device: LG G2-
    ROM:CloudyG3 1.3
    Recovery:TWRP 2.7
    HBoot:

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulky Visualizza il messaggio
    Ciao , ieri ho fatto il root al telefono con annessa twrp e volevo provare a mettere la rom del g3, prima pero' volevo provare ad entrare in recovery con la combinazione dei tasti, cperando non debba servire ma quando provo a tenere premuno il vol- e poi power il cel si accende, appare il logo lg e poi va in loop fin che non lascio i 2 tasti, qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
    grazie in anticipo.
    usa quick reboot no?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

Androidiano L'avatar di fulky

Smartphone
    LG G2 White

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    usa quick reboot no?

non mi sono spiegato bene, volevo accertarmi di riuscire ad entrare in recovery in caso di blocchi o errori di flash della rom.
    ho anche gia installato quick reboot e con quello funziona, grazie del consiglio.
    Device: LG G2-
    ROM:CloudyG3 1.3
    Recovery:TWRP 2.7
    HBoot:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho messo ieri la rom del g3, ho impiegato pochissimo tempo ed è andato tutto liscio da recovery.

Tuttavia ho un dubbio, sono ancora inesperto sul modding. Volevo chiedere, se vado in recovery e faccio un flash del seguente zip, mi bricco il cellulare?

https://www.dropbox.com/s/gjtn332223....2013.1638.zip

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niko7 Visualizza il messaggio
    Io ho messo ieri la rom del g3, ho impiegato pochissimo tempo ed è andato tutto liscio da recovery.

Tuttavia ho un dubbio, sono ancora inesperto sul modding. Volevo chiedere, se vado in recovery e faccio un flash del seguente zip, mi bricco il cellulare?

potrebbe avere dei crash per incompatibilità dei pacchetti... ma è una mia deduzione, non ho mai provato...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

non mi sono spiegato bene, volevo accertarmi di riuscire ad entrare in recovery in caso di blocchi o errori di flash della rom.
    ho anche gia installato quick reboot e con quello funziona, grazie del consiglio.
    Ricordo che la procedura era diversa, mi pare che quando compare la scritta LG devi lasciare i tasti e poi riprenderlo subito dopo.
    Quote Originariamente inviato da niko7 Visualizza il messaggio

Concordo con quanto ti è stato detto, so che il dealer HTC è il migliore, ma magari per sta volta passa e magari informati se funziona senza intoppi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

quella che segue è l'esatta procedura testata mezz'ora fa...
    Spoiler:
    Ultima modifica di kRel; 20-08-14 alle 17:01
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano L'avatar di Manuel110

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Slave ragazzi, il mio g2 era brand tim ma poi è stata flashato con firmware open (non so quale) e adesso sono alla v20b..via ota non vedo alcun aggiornamento,ma ho visto che hanno rilasciato la 20f.. la domanda è quindi, dopo aver sbrandizzato il cell non si ricevono più ota? Devo flashare ogni volta manualmente?

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manuel110 Visualizza il messaggio
    Slave ragazzi, il mio g2 era brand tim ma poi è stata flashato con firmware open (non so quale) e adesso sono alla v20b..via ota non vedo alcun aggiornamento,ma ho visto che hanno rilasciato la 20f.. la domanda è quindi, dopo aver sbrandizzato il cell non si ricevono più ota? Devo flashare ogni volta manualmente?
    esattamente!!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,c'é un modo per migliorare la qualità dell'audio nella chiamata?centra qualcosa il modulo radio?se si perfavore datemi un link grazie mille.
    P.s ho la cloudy 1.2

Pagina 213 di 809 primaprima ... 113163203211212213214215223263313713 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio