CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 809 primaprima ... 163213253261262263264265273313363763 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Va bene, ma il baseband quand'è che lo devo flashare? Dopo TWRP e prima della ROM?
    O passaggi sono ( partendo da stock)
    Root
    Recovery
    Baseband ( se necessario, quando la ROM che vuoi mettere ha la stessa base della ROM che hai è opzionale diciamo)
    Wipe vari
    ROM
    Eventuali pacchetti aggiuntivi ( ad esempio le gapps nel caso di una aosp o il modem )
    Reboot

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Perfetto. Comunque ho già iniziato, ho flashato TWRP e ho mandato in recovery il mio G2, appena è entrato in recovery il mio PC ha tentato di installare i driver, però non ci è riuscito. Se non li installa non posso lavorare con ADB, giusto? Come faccio quindi?

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao, esiste un altro metodo oltre il flash del firmwere tramite tool per togliere il root?

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Perfetto. Comunque ho già iniziato, ho flashato TWRP e ho mandato in recovery il mio G2, appena è entrato in recovery il mio PC ha tentato di installare i driver, però non ci è riuscito. Se non li installa non posso lavorare con ADB, giusto? Come faccio quindi?
    Installarli manualmente... In più accendi il telefono e installa i driver per il debug ( impostazioni, opzioni sviluppatore, attivi il debug USB e poi colleghi il telefono al PC... Se non hai sbloccato le opzioni sviluppatore devi farlo tappando ripetutamente sul "numero build " nelle informazioni software) così hai riti i driver in regola

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ho installato il tutto correttamente (driver e quant'altro), ho fatto tutti i tipi di wipe e sono entrato in ADB per flashare la ROM (CloudyG3). Ho fatto anche quello ma ora ho bootloop, dove ho sbagliato? I wipe li ho fatti tutti.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Ho installato il tutto correttamente (driver e quant'altro), ho fatto tutti i tipi di wipe e sono entrato in ADB per flashare la ROM (CloudyG3). Ho fatto anche quello ma ora ho bootloop, dove ho sbagliato? I wipe li ho fatti tutti.
    Flasha da recovery
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

hai modificato lo zip prima di flasharlo? puo essere sia dovuto a quello.. se usi quello originale e vuoi fare tutti i wipe compreso internal storage ed usare comunque adb usa abd push e poi flasha dal tel , non usare adb sideload

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ho risolto, grazie mille. Ma come mai nella rubrica mi ritrovo contatti che ho cancellato mesi fa, anche dalla SIM tramite un'apposita app? Per caso sono quelli salvati sul mio account GMail?

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Ho risolto, grazie mille. Ma come mai nella rubrica mi ritrovo contatti che ho cancellato mesi fa, anche dalla SIM tramite un'apposita app? Per caso sono quelli salvati sul mio account GMail?
    esattamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Proverò a fare cosi, il problema e che non so mai quando il telefono sia scarico...

Pagina 263 di 809 primaprima ... 163213253261262263264265273313363763 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio