CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 809 primaprima ... 112162202210211212213214222262312712 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    prova a flashare il firmware da capo dalla recovery...

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    dopo aver fatto nuovamente tutti i vari wipes . . .

Quote Originariamente inviato da sandrocostantini Visualizza il messaggio
    Allegato 118688. Ciao grazie

Scusa un'ultima cosa devo aver sbagliato firmware perché neanche il doppio toc sblocca lo schermo lo blocca solamente poi quando vorrai mi spieghi come riportarlo originale anche il menù è diverso da prima ... Ma l'importante che funziona poi vedrò ciao
    Quote Originariamente inviato da sandrocostantini Visualizza il messaggio
    :-* :-* :-*

Grazie Edoardomarco anche questa risolta domani provo ad aggiornare il cellulare ora si va nanna buonanotte
    Se non hai ancora ripristinato ho trovato la soluzione tra le pagine di questo forum sperando di aver capito bene il tuo problema:

Per sistemare il knock on non funzionante (tra le altre cose, anche dopo aver installato autorec e successivamente fatto il flash), da telefono digita: 3845#*802# > HW Test Device > Touch Test > Touch Upgrade Firmware > attendi 10 secondi.... finito.

Ciao !

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Oggi mi sono accorto che se premo il tasto indietro nella barra inferiore di navigazione talvolta si avvia il Task manager. Uffaah...

Ho Xposed con abilitato G2 Tweaksbox. Altro non mi viene....

Qualcuno gli è capitato e ha risolto ?
    Nessuno ha idea di come risolvere ? ? ?

Mi sono accorto che se disabilito il modulo Xposed G2 TweaksBox il problema non si presenta... Ma non riesco a capire quale impostazione possa determinare il problema...
    Ultima modifica di DreamReaper; 19-08-14 alle 00:32
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

2. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

freeze91 (18-08-14)

3.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

dopo aver fatto nuovamente tutti i vari wipes . . .
    Se non hai ancora ripristinato ho trovato la soluzione tra le pagine di questo forum sperando di aver capito bene il tuo problema:

Per sistemare il knock on non funzionante (tra le altre cose, anche dopo aver installato autorec e successivamente fatto il flash), da telefono digita: 3845#*802# > HW Test Device > Touch Test > Touch Upgrade Firmware > attendi 10 secondi.... finito.

Ciao !

Mi sono accorto che se disabilito il modulo Xposed G2 TweaksBox il problema non si presenta... Ma non riesco a capire quale impostazione possa determinare il problema...
    @kRel..... hai fatto 3 post consecutivi e ti sei quotato da solo?!?!?!?!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di simo798

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 84 volte in 39 Posts
    Predefinito

La causa potrebbe essere una gesture secondaria che si attiva con la pressione prolungata del tasto back.
    Quest'opzione é modificabile in g2 tweaksbox in tema>tasti a sfioramento e andando in basso trovi le voci dei tasti a sfioramento con le varie azioni alla pressione prolungata
    Redmi Note 7 Stock

exDevice: LG G2 D802
    Rom: Cloudy G2 3.0
    Kernel: Stock kernel

exDevice:Lg G Pad 8.3
    Rom: Stock Rom 4.4.2 Rooted
    Kernel: Stock Kernel

Clicca sul tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto

6. Il seguente Utente ha ringraziato simo798 per il post:

kRel (19-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve! Volevo fare il root per mettere la cloudyg3... Però non ho ben chiaro come si proceda. Ho letto che con la versione 4.4.2 bisogna cambiare il kernel, ecc.. Mi potreste spiegare meglio? ^^ Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greypilgrim Visualizza il messaggio
    Salve! Volevo fare il root per mettere la cloudyg3... Però non ho ben chiaro come si proceda. Ho letto che con la versione 4.4.2 bisogna cambiare il kernel, ecc.. Mi potreste spiegare meglio? ^^ Grazie!
    se sei su 4.4.2 segui QUI facendo sia root che recovery, dopodichè installa la cloudy come spiegato nel thread di riferimento ( senza bisogno che flashi la baseband)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    se sei su 4.4.2 segui QUI facendo sia root che recovery, dopodichè installa la cloudy come spiegato nel thread di riferimento ( senza bisogno che flashi la baseband)
    ah okkay grazie! pensavo si dovesse fare qualche altro metodo. A casa proverò, spero di non friggerlo XD Mi si ruppe l'hd2 flashando l'ennesima rom ^^"

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simo798 Visualizza il messaggio
    La causa potrebbe essere una gesture secondaria che si attiva con la pressione prolungata del tasto back.
    Quest'opzione é modificabile in g2 tweaksbox in tema>tasti a sfioramento e andando in basso trovi le voci dei tasti a sfioramento con le varie azioni alla pressione prolungata
    Ti ringrazio per il gentile suggerimento, ma:
    - non ho attivi altri moduli (ho solo TweaksBox), le opzioni le ho esplorate tutte e non ne ho trovata nessuna riconducibile all'avvio del Task manager
    - l'opzione che citi in Tema>Tasti a sfioramento, non prevede l'avvio del Task manager alla pressione prolungata. Questa opzione può essere abilitata, utilizzando l'opzione "Avvia un'applicazione" scorrendo la lista delle apps ed inserendo il Task manager. Operazione che bisogna fare consapevolmente e che io non ho mai effettuata...
    - ho fatto caso che la pressione che esercito quando si avvia il Task manager non è prolungata, ma molto veloce. inoltre l'avvio non è ad ogni pressione lunga o breve che sia, ma random.
    - per ultimo il tasto a sfioramento che avvia il Task manager non è il tasto home (che ha questa opzione selezionabile a pressione prolungata), ma il tasto indietro.

Scusami tanto se sono stato pedante ho solo cercato di spiegare con precisione come stanno le cose.

Per ora ho tamponato con una soluzione "strana": ho invertito i tasti spostando da destra a sinistra il colpevole tasto indietro... sembra funzionare.
    -
    Ultima modifica di kRel; 19-08-14 alle 21:33

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano L'avatar di simo798

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 84 volte in 39 Posts
    Predefinito

Strano, se ti da troppo fastidio potresti provare a fare un hard reset per vedere se il problema si risolve
    Redmi Note 7 Stock

exDevice: LG G2 D802
    Rom: Cloudy G2 3.0
    Kernel: Stock kernel

exDevice:Lg G Pad 8.3
    Rom: Stock Rom 4.4.2 Rooted
    Kernel: Stock Kernel

Clicca sul tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Molto strano effettivamente, soprattutto perché random..

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simo798 Visualizza il messaggio
    Strano, se ti da troppo fastidio potresti provare a fare un hard reset per vedere se il problema si risolve
    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Molto strano effettivamente, soprattutto perché random..
    E' ancora più strano che il disturbo sparisce se disattivo TweaksBox

Ho contattato l'autore, ma anche lui non è stato in grado di aiutarmi. Pazienza... si può vivere anche senza TweaksBox.
    Peccato che l'ho pagato...

Pagina 212 di 809 primaprima ... 112162202210211212213214222262312712 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio