CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 809 primaprima ... 118168208216217218219220228268318718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loukas Visualizza il messaggio
    Anche io sto cercando un file .TOT (16gb) per poter seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-reale.html
    e poi mettere il file .kdz relativo al mio firmware stock (brand) per verificare la rete cellulare, che adesso mi da "non disponibile"
    io non so bene cosa sia quel file TOT ma la mia impressione è che non serva piu a granchè (mi baso su quello che è scritto in prima pagina del link che hai postato)
    anche la guida a cui fai riferimento a me sembra semplicemente una guida ormai obsoleta
    infatti conosci gia quella piu nuova (2014) dove tra l'altro si puo usare la modalita' CSE che riscrive il firmware da capo cancellando tutto l'esistente
    dato che mi pare che tu abbia problemi sulla connessione mi chiedo piuttosto se sei a posto con l'imei e la cartella efs
    Ultima modifica di linux33it; 24-08-14 alle 16:10

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    io non so bene cosa sia quel file TOT ma la mia impressione è che non serva piu a granchè (mi baso su quello che è scritto in prima pagina)
    anche la guida a cui fai riferimento a me sembra semplicemente una guida ormai obsoleta
    infatti conosci gia quella piu nuova (2014) dove tra l'altro si puo usare la modalita' CSE che riscrive il firmware da capo cancellando tutto l'esistente
    dato che mi pare che tu abbia problemi sulla connessione mi chiedo piuttosto se sei a posto con l'imei e la cartella efs
    Il file tot serve a ripulire il telefono anche dalle tracce del root..infatti in download mode c è una specie di" counter " che dice rooted / not rooted : l unico modo di azzerarlo è flashare un file tot appunto ( il semplice kdz non funziona) .. Ora essendo questa una nuova procedura non so se questo azzeramento avviene se si spunta l opzione cse: in caso positivo il file tot diventa come dici tu completamente inutile, in caso negativo ha ancora un utilità ( seppur minima a mio avviso )

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    io non so bene cosa sia quel file TOT ma la mia impressione è che non serva piu a granchè (mi baso su quello che è scritto in prima pagina)
    Anche un altro utente mi ha parlato di questo problema della cartella efs, dalla recovery me la fa vedere, ho provato a farci il backup e mi ha salvato tutto quello che si vede nell'allegato

Conosci un modo per capire se è tutto ok e per eliminare questo tipo di problema come possibile causa ?
    Immagini allegate

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Ma, dato che il terminale rooted non fa perdere la garanzia avere quei file diventa inutile se non è proprio uno sfizio personale
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ma, dato che il terminale rooted non fa perdere la garanzia avere quei file diventa inutile se non è proprio uno sfizio personale
    Mai stato più d accordo

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

accedendo con es gestore file con l'opzione root explorer mi fa vedere questo: imgur: the simple image sharer

insomma non c'è traccia della cartella efs, però mi sembra strano che da recovery invece la faccia vedere, e ne faccia fare il backup.
    Poi come è possibile che l'abbia cancellata o compromessa se ho seguito le guide e non ho fatto altro ?

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loukas Visualizza il messaggio
    accedendo con es gestore file con l'opzione root explorer mi fa vedere questo: imgur: the simple image sharer

insomma non c'è traccia della cartella efs, però mi sembra strano che da recovery invece la faccia vedere, e ne faccia fare il backup.
    Poi come è possibile che l'abbia cancellata o compromessa se ho seguito le guide e non ho fatto altro ?
    Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html non si può con un root explorer

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Ragazzi un aiutino al volo ho poca connessione.. Devo vedere rapidamente il g2 per prender il g3 attualmente sto con rom stock jb con root e twrp... Che procedura è la più veloce per cancellare tutti i dati interni del Cel e poterlo vendere rapidamente non ho modo di scaricare tutto su PC e riportarlo stock e il mio amico lo prende anche rootato ma devo cancellare tutto essendo il mio primo Cel senza slot sd ho un pelo paura vado di ripristino impostazioni Fabbrica da dentro il menu del Cel ho da recovery advance wipe data? Suggerimenti? Grazie in anticipo

Inviato dal mio G2 con la forza del lato oscuro!!
    ------

samuele94
    Guest
    Predefinito

Ho la TWRP ed è in corso il backup di tutte le partizioni (inclusa la EFS),appena finito provo a flashare il kernel cloudy.Come si flasha un jkernel? Io son rimasto al vecchio next turbo dove dovevo fare apply update senza wipe qui adesso cosa cambia?
    Edit: ho tagliato il backup e l'ho incollato sul pc in caso di problema basta reincollare la cartella TWRP e dare restore?Quando mi aggiorna super su devo scegliere TWRP come metodo di installazione giusto???
    Ultima modifica di samuele94; 24-08-14 alle 18:13

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html non si può con un root explorer
    ok grazie! ma allora mi chiedo, c'è un modo per capire se è un problema della cartella efs ?

visto che non si riesce a trovare sto benedetto file .TOT posso rifare tutti i passaggi della seguente guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ra-2014-a.html
    e ripristinare il 6MD/T-MOBILE_16G(GERMANY) v20c (versione brand che avevo quando ho cominciato a moddare) per vedere se funziona la rete telefonica ?

Pagina 218 di 809 primaprima ... 118168208216217218219220228268318718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio