Vorrei installare la cloudy.. ma so che perderò tutti i dati del telefono.. ce un modo per salvare i dati dei giochi e poi quando li reinstallo rimettere i dati?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Vorrei installare la cloudy.. ma so che perderò tutti i dati del telefono.. ce un modo per salvare i dati dei giochi e poi quando li reinstallo rimettere i dati?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho trovato a questo link: http://techerrata.com/browse/twrp2/g2d802 la recovery twrp 2.8.1.0 in formato .zip basta fare un flash dalla recovery attuale?
Qualcuno di voi ha mai provato la MIUI basata su rom stock? Nelle animazioni è fluidissima, funziona la Xcam, ha le app quickmemo/remote, peccato che però non sia ottimizzata benissimo e che abbia qualche lag nello scrolling tipo su whatsapp. Qualcuno che l'ha provata può dirmi se ha avuto la mia stessa esperienza d'uso?
Ragazzi scusate ma domanda un po' stupida ma dove trovo il percorso per gli sfondi? Vorrei inserire delle immagini direttamente nella directory di sistema, visto che se seleziono lo sfondo da galleria me lo fa croppare per forza...
LG G2 32GB
Optimus g3 1.4.1
Furnace Kernel
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Federicadr (02-11-14)
Sulla rom stock si puo avere lo sfondo dei softkeys sempre trasparante? Se si come si fa? Con G2 tweak ci sono riuscito in parte,pero va e viene!
Un'altra domandina..ho appena messo il g2 sotto carica attaccato a una ciabatta, mi da come tempo per ricaricarsi 4h eppure non mi vien fuori scritto "carica lenta". È colpa della ciabatta? Altro non mi viene in mente..oggi ho solo aggiornato la recovery twrp e installato la ui material e ho aggiornato gmail al 5.0. La causa può essere la recovery?
LG G2 32GB
Optimus g3 1.4.1
Furnace Kernel