ciao ragazzi,
prima di procedere con il modding volevo scaricare il firmware attuale del mio lg g2 da 32gb.
Come faccio a capire quale firmware monta esattamente?
Grazie
ciao ragazzi,
prima di procedere con il modding volevo scaricare il firmware attuale del mio lg g2 da 32gb.
Come faccio a capire quale firmware monta esattamente?
Grazie
Certo che ti basta, la rom originale dovrebbe essere sui 2gb, comunque molto meno di 8.vai tranquillo
Per il firmware ufficiale ti consiglio di farti un bel nandroid backup da recovery, così per qualsiasi problema puoi tornare come sei ora
Grazie mille per la risposta
Perfetto così per ora non compro più nulla , ho fatto un bel pò di spese
Allora aspetto che mi arriva il cavetto OTG e provvedo al nandroid anche se per ora non saprei che rom mettere , a me quella della 3 stock mi sta piacendo
Cmq mi sono preparato già col root e la TWRP.
* LG G2 D802*
* Rom : Stock 4.4.2 rooted *
* Kernel : Stock *
* Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *
Ho risposto poco sopra
Se proprio vuoi il file del firmware puoi scaricarlo da LG firmware
Io intendevo sapere che firmware. Se è europeo o italiano o tedesco e se è brandizzato.
Avete provato questa guida? Tramite il vostro IMEI potete scaricare il firmware del vostro LG G2:
https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
eLleGiGiDue: D80210e (ROOT metodo thecube)
RECOVERY: TWRP 2.6.3.4 Loki/USB-OTG
Kernel: Stock (testing dorimanx)
ROM: Stock with Xposed
Launcher: NOVA + Knock off
Salve gente vi volevo chiedere se con il modulo xposed, riuscivate a selezionare la voce transparent navbar e le altre modifiche, a me fa aggiungere solo il.4 tasto,chiedo venia se ho detto baggianate ma é un pò che nn mi butto sul modding e xposed non l'avevo mai usato
gioli83 (03-01-14)
Si da recovery e devi scriverla esattamente così come la vedi
hiace (02-01-14)