CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 522 di 809 primaprima ... 22422472512520521522523524532572622 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,211 a 5,220 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve ho un G2 32GB VODAFONE e vorrei istallare lollipop

su lg phone from mi dice che l ultima versione disponibile e': N (e non dice nient'altro)

cosa devo fare??
    l ho comprato ieri sera da mediaworld, vorrei un modo sicuro per non fare guai o perdere la garanzia. grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kikkoo Visualizza il messaggio
    salve ho un G2 32GB VODAFONE e vorrei istallare lollipop

su lg phone from mi dice che l ultima versione disponibile e': N (e non dice nient'altro)

cosa devo fare??
    l ho comprato ieri sera da mediaworld, vorrei un modo sicuro per non fare guai o perdere la garanzia. grazie
    hai provato con il metodo tradizionale, ovvero l'aggiornamento tramite lg support tool? Non dimenticarti che l'aggiornamento a lollipop NON funziona via ota

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marrison Visualizza il messaggio
    hai provato con il metodo tradizionale, ovvero l'aggiornamento tramite lg support tool? Non dimenticarti che l'aggiornamento a lollipop NON funziona via ota
    no il metodo tradizionale non l ho provato xke volevo usare flashtool2014 ma non trovavo il file kdz per il 32gb

esiste una guida/link per il metodo tradizionale? perche ho trovato solo quelle con flashtool

ps: ho 4.4.2 adesso

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

[quote name="marrison" post=6878992]hai provato con il metodo tradizionale, ovvero l'aggiornamento tramite lg support tool? Non dimenticarti che l'aggiornamento a lollipop NON funziona via ota
    no il metodo tradizionale non l ho provato xke volevo usare flashtool2014 ma non trovavo il file kdz per il 32gb

esiste una guida/link per il metodo tradizionale? perche ho trovato solo quelle con flashtool

ps: ho 4.4.2 adesso[/QUOTE]

C'é un motivo particolare per cui non vuoi usare il metodo tradizionale, sicuro e in garanzia e che ti dá la certezza di istallare la rom giusta?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marrison Visualizza il messaggio

C'é un motivo particolare per cui non vuoi usare il metodo tradizionale, sicuro e in garanzia e che ti dá la certezza di istallare la rom giusta?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

il motivo e' che non ho trovato una guida o qualcuno che mi dice come si fa XD non ho idea di cosa devo scaricare ecc. perche avevo visto una guida da youtube che usava il flashtool (video di theciasti)

mi indicheresti cosa fare col metodo tradizionale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non serve alcuna guida. Colleghi il cell al pc e avvii lg support tool (che si scarica dal sito lg). Il programma dovrebbe notificarti la presenza di un aggiornamento. Basta solo procedere, non ci sono trick o consigli particolari, se non un bel hard reset a fine procedura, che non guasta mai

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti volevo chiedere un'informazione, 6 mesi fa ho acquistato un lg g2 16 gb brandizzato tim e tramite le vostre guide ero riuscito a sbrandizzarlo ed ora monta il 4.4.2, volevo sapere se in qualche modo si potesse installare l'ultima versione di lollilop e in che modo? grazie per l'attenzione

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlotius93 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo chiedere un'informazione, 6 mesi fa ho acquistato un lg g2 16 gb brandizzato tim e tramite le vostre guide ero riuscito a sbrandizzarlo ed ora monta il 4.4.2, volevo sapere se in qualche modo si potesse installare l'ultima versione di lollilop e in che modo? grazie per l'attenzione
    Salve. Oltre alla versione software puoi dirci se hai il root, la recovery o entrambi?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Decido di installare la resurrection Remix....
    http://forum.xda-developers.com/lg-g...alpha-t2969200
    Seguendo le istruzioni mi chiede di installare il boot stacks Lollipop loki....Dopo aver provato la rom decido di ritornale a quella normale ma appena faccio un restore e riavvio il cell la scritta Lg appare per 2 secondi e poi il cellulare si spegne automaticamente..
    Aiutatemi vi prego

Androidiano L'avatar di albi97z

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao non riuscendo a flashare lollipop con il kdz posso flashare lo zip no root no REC di KK e aggiornare a lollipop o non lo troverei più l'aggiornamento ?

Pagina 522 di 809 primaprima ... 22422472512520521522523524532572622 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio