Non posso scaricare 200MB di file che non ho l'adsl, non esistono solo i driver?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ultima modifica di kRel; 17-10-14 alle 21:40 - Motivo: :)
Esiste un link che contenga tutta un intera spiegazione sulle potenzialità Di supersu,sul suo utilizzo e tutto ciò che ne concerne da esso,me lo sono ritrovata sul mio lg acquistato di seconda mano e non avendo mai sentito parlare di rootare i dispositivi,ho intenzione di documentarmi al meglio
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
So che i permessi di root sono quei permessi per cui si può utilizzare il proprio telefono oltre quello che la cada produttrice ci fornisce,ad esempio è possibile effettuare aggiornamenti non previsti,o cancellare app che sono proprie del dispositivo è quindi ineliminabili..ma non ho idea né di cime funzionino i programmi che permettono ciò è nemmeno che cosa permettano di fare,oggi è la prima volta che ne senti parlare,ma sono brava ad apprendere e ben disposta alle informazioni.anche perché voglio capire cosa fare con il mio dispositivi visto che a quanto pare il proprietario precedente ha installato questo programma,io l'ho semplicemente disattivato per ora,ma volevo vederci chiara,e non esiste posto migliore che androidiani!
Iniziamo: La prima cosa, non è una buona politica disabilitare superSu in un dispositivo con i permessi di root. Super Su ti "chiede" se determinate applicazioni possono andare a modificare il sistema operativo del terminale. Quindi, se non sai cosa è installato o navighi molto, è consigliato lasciarlo attivo.
Il telefono mi è stato dato formattato,non so quali applicazioni siano state modificate da supersu e nemmeno se formattando il telefono queste modifiche restano,devi considerare che hai a che fare con un'importante in questo campo..e onde evitare di far danni ho pensato prima di cercare di acculturarmi per questo ho disabilitato l'applicazione,tieni conto che sono in possesso di questo dispositivo da 2 giorni
leonad87 (18-10-14)
App scaricata,e credo di non avere i permessi,in quanto appare la scritta sorry this device does not have proper root access