CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 809 primaprima ... 149199239247248249250251259299349749 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di CEMT96

Smartphone
    iPhone 5 16GB

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Not faund è favoloso...
    I driver li puoi installare insieme all'applicazione di LG che trovi sul sito.
    Non posso scaricare 200MB di file che non ho l'adsl, non esistono solo i driver?
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Non posso scaricare 200MB di file che non ho l'adsl, non esistono solo i driver?
    Si, esistono solo i driver. http://tool.xcdn.gdms.lge.com/dn/dow...=UW00120120425
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dove posso trovare i driver per il g2? Sto provando a fare il root ma mi dice device not faund

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Sul sito LG, naturalmente . . .
    Ma guarda anche Qui
    Ultima modifica di kRel; 17-10-14 alle 21:40 - Motivo: :)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Esiste un link che contenga tutta un intera spiegazione sulle potenzialità Di supersu,sul suo utilizzo e tutto ciò che ne concerne da esso,me lo sono ritrovata sul mio lg acquistato di seconda mano e non avendo mai sentito parlare di rootare i dispositivi,ho intenzione di documentarmi al meglio

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonad87 Visualizza il messaggio
    Esiste un link che contenga tutta un intera spiegazione sulle potenzialità Di supersu,sul suo utilizzo e tutto ciò che ne concerne da esso,me lo sono ritrovata sul mio lg acquistato di seconda mano e non avendo mai sentito parlare di rootare i dispositivi,ho intenzione di documentarmi al meglio
    SuperSu è una applicazione sviluppata da chainfire per la gestione dei permessi di root alle applicazioni. Naturalmente dovresti già sapere cosa sono i permessi di root prima di comprendere a cosa serve superSu.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

So che i permessi di root sono quei permessi per cui si può utilizzare il proprio telefono oltre quello che la cada produttrice ci fornisce,ad esempio è possibile effettuare aggiornamenti non previsti,o cancellare app che sono proprie del dispositivo è quindi ineliminabili..ma non ho idea né di cime funzionino i programmi che permettono ciò è nemmeno che cosa permettano di fare,oggi è la prima volta che ne senti parlare,ma sono brava ad apprendere e ben disposta alle informazioni.anche perché voglio capire cosa fare con il mio dispositivi visto che a quanto pare il proprietario precedente ha installato questo programma,io l'ho semplicemente disattivato per ora,ma volevo vederci chiara,e non esiste posto migliore che androidiani!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

So che i permessi di root sono quei permessi per cui si può utilizzare il proprio telefono oltre quello che la cada produttrice ci fornisce,ad esempio è possibile effettuare aggiornamenti non previsti,o cancellare app che sono proprie del dispositivo è quindi ineliminabili..ma non ho idea né di cime funzionino i programmi che permettono ciò è nemmeno che cosa permettano di fare,oggi è la prima volta che ne senti parlare,ma sono brava ad apprendere e ben disposta alle informazioni.anche perché voglio capire cosa fare con il mio dispositivi visto che a quanto pare il proprietario precedente ha installato questo programma,io l'ho semplicemente disattivato per ora,ma volevo vederci chiara,e non esiste posto migliore che androidiani!
    Iniziamo: La prima cosa, non è una buona politica disabilitare superSu in un dispositivo con i permessi di root. Super Su ti "chiede" se determinate applicazioni possono andare a modificare il sistema operativo del terminale. Quindi, se non sai cosa è installato o navighi molto, è consigliato lasciarlo attivo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Il telefono mi è stato dato formattato,non so quali applicazioni siano state modificate da supersu e nemmeno se formattando il telefono queste modifiche restano,devi considerare che hai a che fare con un'importante in questo campo..e onde evitare di far danni ho pensato prima di cercare di acculturarmi per questo ho disabilitato l'applicazione,tieni conto che sono in possesso di questo dispositivo da 2 giorni

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Il telefono mi è stato dato formattato,non so quali applicazioni siano state modificate da supersu e nemmeno se formattando il telefono queste modifiche restano,devi considerare che hai a che fare con un'importante in questo campo..e onde evitare di far danni ho pensato prima di cercare di acculturarmi per questo ho disabilitato l'applicazione,tieni conto che sono in possesso di questo dispositivo da 2 giorni
    Benissimo. Scarica dal play store gratuitamente "root checker", installalo, avvialo e vedi cosa visualizza. In questo modo andremo a vedere se il dispositivo ha ancora i permessi di root.

11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

leonad87 (18-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

App scaricata,e credo di non avere i permessi,in quanto appare la scritta sorry this device does not have proper root access

Pagina 249 di 809 primaprima ... 149199239247248249250251259299349749 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio