sul thread di xda dice di installare prima la baseband poi la ROM...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
sul thread di xda dice di installare prima la baseband poi la ROM...
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
ma dici che è un passaggio necessario? cioe serve davvero o posso installare direttamente la rom facendo i necessari wipe?
se lo sviluppatore ha scritto cosi.......io ho fatto come scritto nella guida di xda e tutto è andato bene..
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ok grazie provvedo allora.
L'ultima domanda devo installare i driver del cellulare sul pc prima di tutto?
dove posso trovarli?
sul sito stesso della lg nella sezione supporto... oppure ovunque su Google..dal tool di lg ma comunque quando attacchi il telefono al PC questo li scarica automaticamente... comunque con towelroot non devi più connettere il telefono al PC... fai il root poi con autorec installi la recovery e flashi i file che ti servono..
ah ok quello di installazione dei driver su pc era un passaggio necessario per installare altre tipo di root come ioroot giusto? ok...
novità su cloudyG3 1.3?
si esatto.... se ci sarà la 1.3 solo lo sviluppatore lo sa credo...penso vada di pari passo con le rom stock del g3... da cui fanno il porting...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.