Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleCai
Questo non so dirtelo visto che finora (per fortuna) non mi è mai servito :P per quanto riguarda il root invece la guida che hai linkato è giusta (anche perché non mi pare ce ne siano altre per KK)
si infatti dopo mi sono accorto che è la stessa che sta sulla guida per la recovery XD
comunque grazie per il resto :)
appena finisco di scaricare la rom (sto scaricando la pardus) faccio tutto :)
-
Quote:
giuzy
si infatti dopo mi sono accorto che è la stessa che sta sulla guida per la recovery XD
comunque grazie per il resto :)
appena finisco di scaricare la rom (sto scaricando la pardus) faccio tutto :)
Io mi sono affezionato alla stock, con Xposed e G2 Tweaksbox ho tutto quello che mi serve!.. se cambierò ROM sarà più per noia che altro :P
-
domanda stupida: come si accede alla recovery da telefono spento?
EDIT: come non detto ci sono riuscito...
ma è normale che non funziona più il doppio tap per accendere il display?
-
Quote:
giuzy
...
ma è normale che non funziona più il doppio tap per accendere il display?
No,non è normale.
Vai in impostazioni-generali-Movimento e leva la spunta da Funzione Toc Toc,poi rimettila e prova se ti funziona.
-
Quote:
DiNG0
No,non è normale.
Vai in impostazioni-generali-Movimento e leva la spunta da Funzione Toc Toc,poi rimettila e prova se ti funziona.
Ora ho cambiato rom e funziona di nuovo... grazie comunque :)
-
Ragazzi ho un dubbio, ho la ROM stock Vodafone e vorrei mettere la Italia no brand ma su lg phone firmware c'è anche una versione Italia OPEN. che differenza c'è
tra questa open e quella normale?
-
Quote:
biondo1989
Ragazzi ho un dubbio, ho la ROM stock Vodafone e vorrei mettere la Italia no brand ma su lg phone firmware c'è anche una versione Italia OPEN. che differenza c'è
tra questa open e quella normale?
sono le stesse però se guardi bene quelle con scritto open sono per il 16gb
-
ho completato la mia nuova rom come da post Creare una rom flashabile con root e TWRP dal KDZ...ho notato che tra la versione 6TA/ITALY_OPEN_16G D80210a e la versione D80220b ci sono 300 mb che ballano...sapete quali sono le differenze?
funziona il knoc on / off?
un'altra cosa...attualmente uso "auto hide soft Keys" e mi trovo benissimo con questi tasti a scomparsa..lo potrò usare anche su questa versione?
grazie
-
Quote:
mirino
ho completato la mia nuova rom come da post Creare una rom flashabile con root e TWRP dal KDZ...ho notato che tra la versione 6TA/ITALY_OPEN_16G D80210a e la versione D80220b ci sono 300 mb che ballano...sapete quali sono le differenze?
funziona il knoc on / off?
un'altra cosa...attualmente uso "auto hide soft Keys" e mi trovo benissimo con questi tasti a scomparsa..lo potrò usare anche su questa versione?
grazie
La versione D80220b è quella che contiene kitkat.Il knock on/off naturalmente funziona a dovere.
Per auto hide soft Keys basta vedere sul playstore se è pienamente funzionante su kitkat.
-
perfetto...ho elaborato direttamente la versione D80220b..per 300 mb in meno rispetto alla 10a, non si sa cosa abbiano tolto?
thanks
-
ragazzi ho trovato il nuovo modo per entrare nel factory reset con telefono spento per i nuovi firmware 2b vodafone e gli europei 20d, controllate voi stessi
https://www.androidiani.com/forum/lg...20b-e-20d.html
-
Salve a tutti ragazzi,premettendo che non ho troppa dimetischezza col modding avrei un quesito da porvi..
Avevo rootato il mio G2 e ho istallato la GFLex Rom qualche tempo fa, curioso di provare la 4.4.2 stock ho ripristinato il vecchio backup con la rom 4.2.2 ma non riesco a fare l'aggiornamento ne via OTA ne con LG PcSuite, da ignorante smanettone quale sono cosa sto sbagliando? quali sono i passaggi da fare per poter procedere all'aggiornamento di Kit Kat?
grazie..:)
-
Quote:
vassago81
Salve a tutti ragazzi,premettendo che non ho troppa dimetischezza col modding avrei un quesito da porvi..
Avevo rootato il mio G2 e ho istallato la GFLex Rom qualche tempo fa, curioso di provare la 4.4.2 stock ho ripristinato il vecchio backup con la rom 4.2.2 ma non riesco a fare l'aggiornamento ne via OTA ne con LG PcSuite, da ignorante smanettone quale sono cosa sto sbagliando? quali sono i passaggi da fare per poter procedere all'aggiornamento di Kit Kat?
grazie..:)
Da device moddato ti consiglio di seguire questa guida per passare a kitkat: https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html
-
ragazzi quale guida mi consigliate di usare per tornare a stock italia 4.4.2?e successivamente fare il root e avere la recovery sempre con la rom stock?
-
Quote:
danielhouse90
ragazzi quale guida mi consigliate di usare per tornare a stock italia 4.4.2?e successivamente fare il root e avere la recovery sempre con la rom stock?
io personalmente uso questa https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html
-
Ti ringrazio, provo subito!:)
-
Ho continui riavvii del telefono, cosa potrebbe essere?
-
Quote:
SIII
Ho continui riavvii del telefono, cosa potrebbe essere?
Io ne ho uno solo al giorno totalmente casuale..hai Xposed? La colpa nel mio caso è di quello..ma finché è uno solo porto pazienza e non piallo nulla ;)
-
Quote:
AleCai
Io ne ho uno solo al giorno totalmente casuale..hai Xposed? La colpa nel mio caso è di quello..ma finché è uno solo porto pazienza e non piallo nulla ;)
Si ho Xposed con 3 moduli installati di cui 2 attivi (G2 Xposed e Complete Action Plus)
-
Mi sapete dire un'app per cambiare icone usando il launcher, ho già installato unicorn ma mi rimangono sullo sfondo del tema flex
http://img.tapatalk.com/d/14/05/02/e5e5y4u5.jpg
-
Quote:
SIII
Si ho Xposed con 3 moduli installati di cui 2 attivi (G2 Xposed e Complete Action Plus)
Io questi: http://img.tapatalk.com/d/14/05/02/a7ytevat.jpg
Magari come il sottoscritto non hai fatto nessun wipe aggiornando a KK? ;) a questo punto direi che sia Xposed il problema, a prescindere dai moduli installati
-
ciao a tutti ho un problemone...volevo ripristinare il nandroidbackup, tramite twrp, soltanto che ogni volta che finisce e premo reboot system, si riavvia in recovery, ho provato anche ad installare una rom che avevo dentro e non è cambiato nulla, ogni volta che premo reboot, il telefono si riavvia in recovery, cosa posso fare?? quakche wipe...?? formatto tutto..??
grazie a tutti per il supporto
-
Quote:
droidmax
ciao a tutti ho un problemone...volevo ripristinare il nandroidbackup, tramite twrp, soltanto che ogni volta che finisce e premo reboot system, si riavvia in recovery, ho provato anche ad installare una rom che avevo dentro e non è cambiato nulla, ogni volta che premo reboot, il telefono si riavvia in recovery, cosa posso fare?? quakche wipe...?? formatto tutto..??
grazie a tutti per il supporto
Ti consiglio di ripristinare seguendo la guida del Offline Fix.
-
secondo te che sto facendo, vedo juventus-benfica??
Quote:
DiNG0
Ti consiglio di ripristinare seguendo la guida del Offline Fix.
-
Quote:
droidmax
[quote name="DiNG0" post=5593637]Ti consiglio di ripristinare seguendo la guida del Offline Fix.
[/QUOTE]
beh lui non può sapere cosa fai... altrimenti di che già stai facendo un procedimento cosi non urtiamo la tua sensibilità xD
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
droidmax
Hai parlato di recovery ...
In questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html la recovery non ti serve.
-
hai ragione era uno piccola frecciatina a dingo che stavamo discutendo in chat...
ripeto, non mi va in download mode, sto eseguendo la procedura LG Offline Fix... mi va solo in recovery, sto pensando, se metto un nandroid bck di un altro G2 ?? lo faccio partire da usb otg puo funzionare??
beh lui non può sapere cosa fai... altrimenti di che già stai facendo un procedimento cosi non urtiamo la tua sensibilità xD
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
droidmax
hai ragione era uno piccola frecciatina a dingo che stavamo discutendo in chat...
ripeto, non mi va in download mode, sto eseguendo la procedura LG Offline Fix... mi va solo in recovery, sto pensando, se metto un nandroid bck di un altro G2 ?? lo faccio partire da usb otg puo funzionare??
Se non si avvia in download mode puoi solo sperare nell'assistenza coi suoi tempi epici.
Buona fortuna
-
Quote:
DiNG0
Se non si avvia in download mode puoi solo sperare nell'assistenza coi suoi tempi epici.
Buona fortuna
Ma neanche con il jig usb potrebbe andare??
-
E se qualcuno qui facesse un nandroidbackup solo del sistema operativo e della cartella efs (per sicurezza) e provo a farlo partire con l usb-otg??
-
Quote:
droidmax
E se qualcuno qui facesse un nandroidbackup solo del sistema operativo e della cartella efs (per sicurezza) e provo a farlo partire con l usb-otg??
Poco sopra hai scritto che neppure il nandroid backup fatto dal tuo dispositivo si riesce a restorare come puoi pensare che si riesca con quello di un altro device?
-
Non lo so...magari era danneggiato... il jig usb funziona solo con i Samsung?
-
ciao ragazzi, dopo aver installato la rom stock vdt-v7 ho perso la recovery twrp, ma ho i permessi di root.
come faccio a reinstallare la recovery twrp?
-
Chiedo palesemente, a chi è più esperto, se è in grado, di aiutarmi perchè ho combinato un guaio enorme.
alla fine, ho installato d802 autorec e ho ripreso la twrp, da li , però, volevo installare la recovery philz, ho flashato la philz touch 6.19.7 ed ecco il dramma: avendo eseguito pure il wipe, mi ritrovo senza una rom, e forse, senza neanche una recovery. la recovery non si avvia, compare una scritta di errore, e poi il sistema va in bootloop :'(
C'è qualcosa che posso fare?
per favore, aiutatemi :(
-
Chiedo palesemente, a chi è più esperto, se è in grado, di aiutarmi perchè ho combinato un guaio enorme.
alla fine, ho installato d802 autorec e ho ripreso la twrp, da li , però, volevo installare la recovery philz, ho flashato la philz touch 6.19.7 ed ecco il dramma: avendo eseguito pure il wipe, mi ritrovo senza una rom, e forse, senza neanche una recovery. la recovery non si avvia, compare una scritta di errore, e poi il sistema va in bootloop :'(
-
Quote:
littleprince
Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html
-
Quote:
DiNG0
...tanto non funzionerà :/
-
-
perchè ci sto provando dalle 19... se ci riesci spiegami come fai... io tengo premuto il tasto su mentre lo attacco al pc...e magicamente mi va in recovery, in download mode, mai andato...
Quote:
littleprince
perchè non funzionerà?
-
Ragazzi ho un problema: Non riesco più a fare backup dalla recovery, mi si blocca sempre qui http://img.tapatalk.com/d/14/05/02/pumyqada.jpg