Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi nessuno può indicarmi un'ottima guida ma sopratutto funzionante, per quanto riguarda l'aumento del volume delle cuffie?
Ne ho provate un paio ma non funzionano tipo SpeakerBoster una boiata pazzesca, poi ho trovato anche un file da dover copiare sovrascrivendo la versione stock nella cartella system/etc il file in questione è snd_soc_msm_Taiko ma non era nemmeno presente questo file, quindi non ha funzionato!
Beh insomma visto che questo telefono ha un'uscita a 24bit ma suona più basso del mio ipod nano ne sono rimasto deluso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mikrokernel
Ragazzi nessuno può indicarmi un'ottima guida ma sopratutto funzionante, per quanto riguarda l'aumento del volume delle cuffie?
Ne ho provate un paio ma non funzionano tipo SpeakerBoster una boiata pazzesca, poi ho trovato anche un file da dover copiare sovrascrivendo la versione stock nella cartella system/etc il file in questione è snd_soc_msm_Taiko ma non era nemmeno presente questo file, quindi non ha funzionato!
Beh insomma visto che questo telefono ha un'uscita a 24bit ma suona più basso del mio ipod nano ne sono rimasto deluso
Sarei interessato anche io se la trovi :) .. Sul taiko sono sicuro che non funziona ( l ho provato )
-
Quote:
edoardomarco
Sarei interessato anche io se la trovi :) .. Sul taiko sono sicuro che non funziona ( l ho provato )
Si ho notato ke taiko nn funziona, forse va bene su jelly ma su KK no....ecco siamo già in 2 a cercare una soluzione
-
Quote:
Mikrokernel
Si ho notato ke taiko nn funziona, forse va bene su jelly ma su KK no....ecco siamo già in 2 a cercare una soluzione
hai provato questa?
-
Quote:
giuzy
Provata io, 80 decibel di output prima e 80 decibel dopo.. Non cambia nulla purtroppo
-
Quote:
edoardomarco
Provata io, 80 decibel di output prima e 80 decibel dopo.. Non cambia nulla purtroppo
Io ho provato solo dopo e si sente abbastanza bene, anzi con alcune canzoni non metto nemmeno al massimo... Però ripeto ho fatto il paragone prima e dopo...
-
Ciao a tutti
vorrei capire se c'è modo di avere la funzionalità knock code su una qualsiasi ROM aosp. Sto parlando ovviamente del knock code a schermo spento, non mi interessano le mod che permettono di usare il knock code dopo aver acceso lo schermo.
Al momento sto usando la mahdi rom e mi piace tantissimo, peccato non abbia il knock code. Ho provato la pardus ma purtroppo le ROM non AOSP non mi piacciono.
Preferirei mantenere la Mahdi e modificare solo il kernel o applicare qualche mod, ma se per avere il knock code devo cambiare ROM va bene lo stesso a patto di rimanere AOSP
Ringranzio in anticipo chi saprá aiutarmi
-
Ragazzi come posso fare per modificare il tema dei softkeys?
-
Quote:
mcallister
Ragazzi come posso fare per modificare il tema dei softkeys?
ne trovi un po' qui, per averli anche sulla home devi avere il root e g2 tweaks box
-
Quote:
giuzy
ne trovi un po'
qui, per averli anche sulla home devi avere il root e g2 tweaks box
Grazie,come faccio per abilitarli in g2tweakbox?
-
Quote:
mcallister
Grazie,come faccio per abilitarli in g2tweakbox?
nella sezione temi, devi abilitare le modifiche dei tasti softkey
-
Quote:
edoardomarco
Provero la seconda
-
Ciao ragazzi
Faccio una domanda da newbie totale:
nel mio lg g2 32 gb europa ho installata la cloudy flex 2.4 basata su android 4.4.2 e come recovery ho la twrp 2.6.3.4.
Ho notato che ultimamente sono uscite delle rom con android 4.4.3 : per poterle installare oltre a scaricare la rom scelta e le gapps che supportano la 4.4.3 devo aggiornare anche la twrp, scaricare un nuovo modem, e relativo basebad ??
In caso affermativo dove li posso trovare?? Sempre su xda??
Grazie per la risposta, Robb
-
qualcuno sa dove posso trovare una rom jb custom ? garzie
-
Quote:
robbierto
Ciao ragazzi
Faccio una domanda da newbie totale:
nel mio lg g2 32 gb europa ho installata la cloudy flex 2.4 basata su android 4.4.2 e come recovery ho la twrp 2.6.3.4.
Ho notato che ultimamente sono uscite delle rom con android 4.4.3 : per poterle installare oltre a scaricare la rom scelta e le gapps che supportano la 4.4.3 devo aggiornare anche la twrp, scaricare un nuovo modem, e relativo basebad ??
In caso affermativo dove li posso trovare?? Sempre su xda??
Grazie per la risposta, Robb
ciao, io personalmente ho installato il baseband kk e ho usato la twrp 2.7.0. prova quelle.
-
esiste un modo per rimettere la baseband compatibile con jelly bean ?
-
Ragazzi mi potete togliere un dubbio? Ma installare una recovery non originale, incide sulla batteria? O serve solo a flashare zip vari?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
dururu966
Ragazzi mi potete togliere un dubbio? Ma installare una recovery non originale, incide sulla batteria? O serve solo a flashare zip vari?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
La seconda... La recovery non influisce in nulla e per nulla
-
Quote:
mcallister
ciao, io personalmente ho installato il baseband kk e ho usato la twrp 2.7.0. prova quelle.
Grazie mcallister per la tua gentile risposta:
allora penso di già avere la baseband kk perchè per le varie rom di cloudyfa in xda mi chiedeva come requisito questo tipo di baseband (il cell l'ho comprato già con il root e con la twrp installata)
per aggiornare la twrp alla 2.7.0 come faccio?? al mio amico avevo installato direttamente la 2.7 grazie a un D802_AutoRec.apk sempre di cloudyfa trovato su xda ma non so se va bene anche per aggiornare la recovery.
grazie mille
-
Quote:
robbierto
Grazie mcallister per la tua gentile risposta:
allora penso di già avere la baseband kk perchè per le varie rom di cloudyfa in xda mi chiedeva come requisito questo tipo di baseband (il cell l'ho comprato già con il root e con la twrp installata)
per aggiornare la twrp alla 2.7.0 come faccio?? al mio amico avevo installato direttamente la 2.7 grazie a un D802_AutoRec.apk sempre di cloudyfa trovato su xda ma non so se va bene anche per aggiornare la recovery.
grazie mille
Io ti consiglio di aggiornare manualmente la recovery poiché autorec serve ad eseguire un particolare processo di installazione che agisce su dei "blocchi" di kitkat, tanto alla fine Per aggiornare basta flashare la versione nuova
-
ok grazie sei stato chiarissimo ma dove trovo la nuova per favore??
la flasho normalmento come un file qualsiasi !!?
-
C'è un modo per togliere la scritta rossa rooted?
-
Ciao a tutti
allora ho seguito il consiglio di mcallister e ho scaricato il file zip "openrecovery-twrp-2.7.1.0-d802" (ci stava anche la versione 2.7.0 ma ho preferitoscarica l'ultima). Da quello che ho capito per aggiornare la twrp 2.6.3.4 basta flasharlo.
Qui sorge il dubbio: mettendo la nuova twrp 2.7.1 i backup che ho fatto con la 2.6.3.4 secondo voi riesco ancora a installarli se ne ho bisogno??
Grazie
-
Quote:
robbierto
Ciao a tutti
allora ho seguito il consiglio di mcallister e ho scaricato il file zip "openrecovery-twrp-2.7.1.0-d802" (ci stava anche la versione 2.7.0 ma ho preferitoscarica l'ultima). Da quello che ho capito per aggiornare la twrp 2.6.3.4 basta flasharlo.
Qui sorge il dubbio: mettendo la nuova twrp 2.7.1 i backup che ho fatto con la 2.6.3.4 secondo voi riesco ancora a installarli se ne ho bisogno??
Grazie
Io so che sono compatibili, o almeno è sempre stato.così.
-
Ma secondo tra la 2.7 e la 2.7.1 coviene sempre mettere l'ultima uscita vero??
-
Quote:
robbierto
Ma secondo tra la 2.7 e la 2.7.1 coviene sempre mettere l'ultima uscita vero??
la regola è: più o aggiornata uguale meno bug e problemi, anche se secondo me la.twrp è come le nightly di cm tra una e l'altra la.differenza è poca( ovviamente se nel thread relativo non è menzionato nulla di interessante)
-
La 2.7.1 ha dei bug che non aveva la 2.7.0,per il momento quindi il mio consiglio è mettere la 2.7.0
-
Quote:
robbierto
Ciao a tutti
Grazie
dove l'hai presa 2.7.1?
-
Quote:
giuzy
dove l'hai presa 2.7.1?
La 2.7.1 l'ho trovata grazie a un link di xda. Ma come dice chikko sto leggendo che molti si lamentano perchè ha dei bug quindi mi sa che ci conviene mettere la 2.7.0 !!
-
Salve, chiedo gentilmente delle semplici domande, ho il g2 completamente stock e l'unica cosa che vorrei cambiare sono:
- Far sparire la barra della luminosità nel menu a tendina
- rendere più sottile la barra di navigazione con l'eliminazione del pulsante menù (davvero inutile per i miei gusti) e l'introduzione del tasto multitasking, un po come un nexus.
- eliminare le scritte delle applicazioni sul desk vicino al pulsante menù.
Per fare tutto questo devo avere il root e lo so, ma poi Che devo fare, quali passaggi e quali programmi da installare?
Grazie anticipate a tutti.
-
Quote:
venom84
Salve, chiedo gentilmente delle semplici domande, ho il g2 completamente stock e l'unica cosa che vorrei cambiare sono:
- Far sparire la barra della luminosità nel menu a tendina
- rendere più sottile la barra di navigazione con l'eliminazione del pulsante menù (davvero inutile per i miei gusti) e l'introduzione del tasto multitasking, un po come un nexus.
- eliminare le scritte delle applicazioni sul desk vicino al pulsante menù.
Per fare tutto questo devo avere il root e lo so, ma poi Che devo fare, quali passaggi e quali programmi da installare?
Grazie anticipate a tutti.
per modificare la navbar devi installare exposed framework ed il moduli g2 settings.
-
Salve a tutti,
a breve mi arriverà un g2 nuovo , io amo l'interfaccia dei nexus o comunque aosp, volevo sapere se c'è un modo per avere quest'ultima su g2 stock.
Premetto che non mi interessa mettere una rom AOSP o comunque non basata sulla stock perchè perderei knock code e avrei problemi di stabilità ecc, mi interessa mettere la rom stock o una rom cucinata basata sulla stock (kitkat ovviamente).
Quindi, c'è un modo per avere AOSP style:
- Launcher (mettero nova e non c'è problema)
- Lockscreen
- Tendina notifiche (con tendine separate per notifiche e quick toggle)
il cell ovviamente avrà root e xposed...
-
Salve io ho il g2 con la rom rayglobe 4.2... ora per passare alla cloudyflex 4.4 come posso fare? xk installo ma poi mi va sempre in recovery il telefono. ho installato prima la baseband e poi la rom, a fine installazione la rom dice che è stata installata bene. mah, suggerimenti?(ho il root)
-
Ciao a tutti mi sapreste dire dove posso trovare il link per una recovery (possibilmente la twrp) per android 4.2.2
grazie :)
-
Ciao a tutti
allora per dovere di informazione confermo che per fare l'upgrade da twrp 2.6.3.4. a 2.7.0 funzionano entrambi i metodi:
1) nel mio d802 32 gb europa ho utilizzato il metodo suggerito da mcallister quindi ho scaricato il file "openrecovery-twrp-2.7.0-d802" e l'ho flashato tramite recovery come un normale file zip.
2) nel d802 16 gb brand vodafone (cell aziendale) del mio amico ho utilizzato il programma trovato nel playstore "flashify" e ha fatto praticamente quasi tutto da solo. Ti scarica tutte le recovery disponibili e ti chiede quale vuoi scegliere. Inoltre ti permette di fare il backup della tua vecchia recovery per ogni evenienza/emergenza.
-
grazie! cmq nel caso aggiornassi tramite kdz e per malaguratamente il pc si spegnesse ecc e il telefono rimane in download mode.. come potrei ripristinarlo?
-
salve a tutti ragazzi, ho un grosso problema. dopo aver eseguito il root con il metodo (ioroot25) è andato tutto bene. successivamente per installare la recovery ho usato l'apk autorec. il telefono si riavvia con schermo nero e in alto a sinistra delle piccole scritte bianche [806] fastboot mode started [910] udc_start() poi nulla di più. non posso ne andare in download mode ne fare il ripristino tenendo premuti power+volume -
l'unica è mandarlo in assistenza ?
-
a giorni dovrebbe arrivarmi il g2 dite che mi conviene fare subito root e magari installare la cyano o mi conviene restare stock per un po di tempo?
-
Quote:
arturovidal
a giorni dovrebbe arrivarmi il g2 dite che mi conviene fare subito root e magari installare la cyano o mi conviene restare stock per un po di tempo?
io sono rimasto stock e consiglio anche a te di farlo, giusto per vedere come ti trovi con le personalizzazioni lg ( utilissime ).. se metti subito la cyano te le perdi
-
Quote:
edoardomarco
io sono rimasto stock e consiglio anche a te di farlo, giusto per vedere come ti trovi con le personalizzazioni lg ( utilissime ).. se metti subito la cyano te le perdi
Un'altra cosa,la memoria libera cambia se si installa un'altra rom?o ne restano sempre 10,5gb liberi?