Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Grazie mille. La guida mi ha salvato.
Adesso, mi ritrovo con ROM KitKat stock e senza robot.
C'é un modo per dare di nuovo robot e installare la recovery?
-
Quote:
littleprince
Grazie mille. La guida mi ha salvato.
Adesso, mi ritrovo con ROM KitKat stock e senza robot.
C'é un modo per dare di nuovo robot e installare la recovery?
Come hai fatto a mandarlo in download mode... Perche mi va in recovery..?? Io tengo premuto volume + e lo attacco al PC... !! Perché non va!?
-
sono riuscito a ripristinarlo, adesso il problema è un altro... come posso ritrovare le foto erroneamente cancellate?? io di solito usavo Undelite, ma non funziona, ho provato altre app, ma neanche si aprono o mi dicono che non trovano la SD, c'è un modo per ritrovare i file persi?
Quote:
droidmax
Come hai fatto a mandarlo in download mode... Perche mi va in recovery..?? Io tengo premuto volume + e lo attacco al PC... !! Perché non va!?
-
Quote:
droidmax
sono riuscito a ripristinarlo, adesso il problema è un altro... come posso ritrovare le foto erroneamente cancellate?? io di solito usavo Undelite, ma non funziona, ho provato altre app, ma neanche si aprono o mi dicono che non trovano la SD, c'è un modo per ritrovare i file persi?
Provato DiskDigger? Io sono riuscito a recuperare un po'di roba con quello
-
Salve a tutti, spero di scrivere nel thread giusto.
Giusto ieri ho aggiornato alla V20D Tedesca(poco importante) e mentre flashavo mi sono accorto che il mio telefono era 'Rooted' anche senza aver fatto la procedura di Root.
Non avendo voglia di cancellare tutto ho pensato di effettuarlo per davvero, almeno ottenevo i video in UHD e lo slow motion con la nuova app Camera.
Tutto fatto e tutto funzionante, perfetto.
La mia domanda è, quando uscirà il v20E(supposizione :D) come mi devo comportare per aggiornarlo?
Premetto, non faccio nessun aggiornamento tramite OTA, vorrei solo sapere tutti i passaggi per aggiornarlo in tutta sicurezza senza perdere i dati
Vi ringrazio
-
Quote:
AleCai
Provato DiskDigger? Io sono riuscito a recuperare un po'di roba con quello
Scaricato, lo apro e mi chiede dove cercare... Che metto jpg?? O apro le cartelle... Basta la versione free??
-
Quote:
tommyatlon
Salve a tutti, spero di scrivere nel thread giusto.
Giusto ieri ho aggiornato alla V20D Tedesca(poco importante) e mentre flashavo mi sono accorto che il mio telefono era 'Rooted' anche senza aver fatto la procedura di Root.
Non avendo voglia di cancellare tutto ho pensato di effettuarlo per davvero, almeno ottenevo i video in UHD e lo slow motion con la nuova app Camera.
Tutto fatto e tutto funzionante, perfetto.
La mia domanda è, quando uscirà il v20E(supposizione :D) come mi devo comportare per aggiornarlo?
Premetto, non faccio nessun aggiornamento tramite OTA, vorrei solo sapere tutti i passaggi per aggiornarlo in tutta sicurezza senza perdere i dati
Vi ringrazio
se hai installato un firmware diverso dà quello nativo, i futuri update li dovrai flashare manualmente.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
giuzy
Ragazzi un aiutino?? :)
-
Quote:
giuzy
Ragazzi un aiutino?? :)
Ma vuoi fare il bck della recovery?? Ma perche?? Si fa?? Ma la fai con la stock o una cmw cos e??
-
Quote:
droidmax
Ma vuoi fare il bck della recovery?? Ma perche?? Si fa?? Ma la fai con la stock o una cmw cos e??
E la twrp (con il tema play store) e sto cercando di fare un nandroid backup... però arriva su backup system e dopo un po si blocca
-
c'è un modo per modificare le app in basso presenti nella lookscren?
ho root ed installato g2tweek e g2xposed ma non riesco a trovare il modo per modificarle
-
Quote:
giuzy
E la twrp (con il tema play store) e sto cercando di fare un nandroid backup... però arriva su backup system e dopo un po si blocca
Aaaa OK, non e che magari hai poco spazio??
-
Quote:
droidmax
Scaricato, lo apro e mi chiede dove cercare... Che metto jpg?? O apro le cartelle... Basta la versione free??
http://img.tapatalk.com/d/14/05/02/jabehyvu.jpg
Io ho messo la partizione data come vedi nell'immagine..poi metti la spunta su jpg e magari anche su png, dipende se ti interessano solo le foto scattate con il telefono o le immagini in generale (come ad esempio gli sfondi che spesso sono in png ;) )
La versione premium serve solo per poter poter cercare più tipi di file in base all'estensione ma credo che i risultati siano gli stessi!
-
Quote:
droidmax
Aaaa OK, non e che magari hai poco spazio??
No No ho 5gb liberi, il backup né occupa 2 e qualcosa...
-
Quote:
giuzy
No No ho 5gb liberi, il backup né occupa 2 e qualcosa...
Non saprei a me lo fa ... Prova ad aggiornare la recovery e a togliere il tema, magari gli da fastidio.. A me un thema della cm11 mi faceva riavviare il telefono ad esempio... Può essere...
-
Quote:
AleCai
http://img.tapatalk.com/d/14/05/02/jabehyvu.jpg
Io ho messo la partizione data come vedi nell'immagine..poi metti la spunta su jpg e magari anche su png, dipende se ti interessano solo le foto scattate con il telefono o le immagini in generale (come ad esempio gli sfondi che spesso sono in png ;) )
La versione premium serve solo per poter poter cercare più tipi di file in base all'estensione ma credo che i risultati siano gli stessi!
Riprovato, mi trova pochissimi file, e non me li fa ripristinare...
-
Quote:
droidmax
Riprovato, mi trova pochissimi file, e non me li fa ripristinare...
Strano, anche a me non trovava chissà che ma almeno non faceva capricci per ripristinare :/
-
Quote:
droidmax
Non saprei a me lo fa ... Prova ad aggiornare la recovery e a togliere il tema, magari gli da fastidio.. A me un thema della cm11 mi faceva riavviare il telefono ad esempio... Può essere...
Non credo sia il tema perché me lo faceva già da prima... per reinstallare la recovery che faccio reinstallato autorec?
-
Quote:
giuzy
Non credo sia il tema perché me lo faceva già da prima... per reinstallare la recovery che faccio reinstallato autorec?
E credo di si, oppure prova con la cwm
-
Quote:
droidmax
E credo di si, oppure prova con la cwm
No ma non credo sia un problema della recovery perché selezionando solo il backup della partizione data funziona...
-
Quote:
freeze91
se hai installato un firmware diverso dà quello nativo, i futuri update li dovrai flashare manualmente.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Sisi quello si, ma volevo sapere come mi dovevo comportare avendo già il root, se bisognava toglierlo in qualche modo o altro per evitare la perdita dei dati, grazie:)
-
Utilizza il launcher nova! Più veloce e fluido. E se scarichi la versione pro (scaricala gratis) hai molte opzioni come ad esempio usare delle gesture nella home principale e come hai chiesto puoi cambiare tema. Prego
-
Quote:
tommyatlon
Sisi quello si, ma volevo sapere come mi dovevo comportare avendo già il root, se bisognava toglierlo in qualche modo o altro per evitare la perdita dei dati, grazie:)
Se fai l aggiornamento sovrascrivi il sistema quindi perderai il root e dovrai rifarlo, così come la camera mod e l eventuale recovery. . Se hai xposed disabilitalo prima
-
ciao a tutti ho un lg g2 con recovery twrp e rom stock , ho provato diversi modem
Modems for AOSP [D80x] [Working Rotation], e mi da problemi con la rotazione,poi ho provato KK_Baseband_D802 ed è l'unica che funziona però consuma troppa batteria e non funziona benissimo. quella che funziona meglio con la ricezione è quella modems AOSP. Quale mi consigliate di installare con la rom stock?
-
Ragazzi ho installato il modem 10B eur ma ho problemi con la rotazione come posso risolvere?
-
Lg G2 Firmware List
La differenza tra 101 e 102?
-
Quote:
stefan95
nessuna secondo ,me
-
Ciao ragazzi.. parlo a nome di un amico.. non è ancora possibile fare il root al G2 con kitkat?
-
Quote:
peppe130
Ciao ragazzi.. parlo a nome di un amico.. non è ancora possibile fare il root al G2 con kitkat?
È possibilissimo da più di un mese invece..cerca IOroot 25 ;)
-
Quote:
AleCai
È possibilissimo da più di un mese invece..cerca IOroot 25 ;)
Questo lOroot è affidabile? xD
Edit: ho trovato questa guida.. va bene? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395946
-
Quote:
peppe130
Si si e molto semplice, segui la procedura alla lettera!
-
Quote:
droidmax
Si si e molto semplice, segui la procedura alla lettera!
Si tranquillo :) e per tornare stock quale guida devo seguire? Scusatemi ma per quanto riguarda il G2 sono inesperto xD
-
Quote:
peppe130
Si tranquillo :) e per tornare stock quale guida devo seguire? Scusatemi ma per quanto riguarda il G2 sono inesperto xD
C e ne sono diverse non posso linkartela perche sto con tapatalk, pero se vai sulla lista delle discussioni c e ne sono due
-
Quote:
droidmax
C e ne sono diverse non posso linkartela perche sto con tapatalk, pero se vai sulla lista delle discussioni c e ne sono due
Tra questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=362937 e questa?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=388105
-
Quote:
peppe130
Prova la prima
-
Quote:
droidmax
Prova la prima
Ma il ripristino dei G2 funziona come sui samsung? Ossia che posso riportare stock anche se ho kernel, rom e recovery custom?
-
Quote:
peppe130
Ma il ripristino dei G2 funziona come sui samsung? Ossia che posso riportare stock anche se ho kernel, rom e recovery custom?
Si certo, c e anche il modo di ripristinare solo la ROM e mantenere root e recovery
-
Quote:
droidmax
Si certo, c e anche il modo di ripristinare solo la ROM e mantenere root e recovery
Ma il firmware stock contiene anche la recovery stock? Tutto stock?? xD in caso dovessi mandarlo in garanzia..
-
Quote:
peppe130
Ma il firmware stock contiene anche la recovery stock? Tutto stock?? xD in caso dovessi mandarlo in garanzia..
Mh... Forse e meglio che segui la seconda guida ...
-
Quote:
droidmax
Mh... Forse e meglio che segui la seconda guida ...
Ma per caso gli Lg hanno contatori da resettare dopo le modifiche come sui samsung?