Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Raga c'è un modo per aumentare il volume altoparlante del g2 senza andare a rovinare cassa e/o comunque distorcere troppo l'audio?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Come non detto.. Ho riavviato il cellulare.. E l'audio e tornato potente come me lo ricordavo (credevo ricordassi male e quindi pensavo di dover trovare il modo per aumentare il volume...) invece mah.. Qualche blocco strano del driver audio xD grazie comunque
ciao a tutti, vi chiedo una grossa mano, ho provato a flashare l'ultimo aggiornamento con root ufficiale LG trovato su xda [ROM] Stock D80220G,F320K21W Flashable with … | LG G2 | XDA Forums
dopo il primo riavvio mi ha chiesto di installare superSU per i diritti di root, all'apertura di superSU è apparso un messaggio, io sbadatamente ho premuto un tasto e mi ha installato la recovery android, ho provato con flashify a ricaricargli la twrp ma non me lo fa.
il telefono funziona perfettamente ma voglio cambiare recovery, qualche consiglio?
grazie in anticipo.
p.s. se uso autorek puo funzionare?
Ultima modifica di fulky; 23-10-14 alle 14:57
Device: LG G2-
ROM:CloudyG3 1.3
Recovery:TWRP 2.7
HBoot:
HBoot:
Ultima modifica di fulky; 23-10-14 alle 15:31
HBoot:
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.