Hai ragione... Scusami ma andavo di fretta e non ho letto...
Quindi nessun problema con la garanzia... A questo punto devo scegliere solo la rom adatta... Calcolando che sul mio nexus 4 ho installato una purity cosa mi consigli?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ragazzi qualcuno sa dove posso trovare il kernel stock per kit kat? Ho installato il dorimanx ma mi ha peggiorato la batteria
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao a tutti.
Ho fatto una ricerca ma non riesco a trovare una lista di applicazioni che possono essere disattivate.
Qualcuno può indirizzarmi?
Grazie.
Applicazioni che possono essere disattivate o congelate con titanium backup senza fare danni al sistema operativo.
gianfrinico (22-10-14)
Salve a tutti, mi stavo chiedendo, è possibile mettere Android stock sul nostro g2, senza porting che spesso hanno problemi?? Inoltre, secondo voi, uscirà qualcosa di simile per android 5.0?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)