CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 809 primaprima ... 177227267275276277278279287327377777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di S3yver

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    in giornata mi arriverà il terminale, prima di fare modding mi conviene testarlo almeno un giorno stock ? così da vedere se tutto è ok ?
    Poi al max domani pomeriggio parto con il modding..
    Più che altro, la batteria si stabilizza dopo alcuni giorni essendo un terminale nuovo.
    Aspetta qualche giorno, usalo un po' e poi inizia a moddarlo. Io ho fatto così

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato S3yver per il post:

snake24 (07-11-14)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Più che altro, la batteria si stabilizza dopo alcuni giorni essendo un terminale nuovo.
    Aspetta qualche giorno, usalo un po' e poi inizia a moddarlo. Io ho fatto così

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    mi hai fatto ricordare anche un altra domanda !
    la batteria non si stabilizza comunque anche se moddo ? alla fine magari lo carico e gli faccio fare i cicli, magari se nel frattempo cambio rom non credo che questo processi si alteri. Mi sbaglio ? grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

mi hai fatto ricordare anche un altra domanda !
    la batteria non si stabilizza comunque anche se moddo ? alla fine magari lo carico e gli faccio fare i cicli, magari se nel frattempo cambio rom non credo che questo processi si alteri. Mi sbaglio ? grazie
    vai tranquillo , ti posso assicurare che puoi fare tutto quello che vuoi e come vuoi non c'è niente che puoi fare che possa "compromettere" in alcun modo il buon funzionamento della batteria ,non serve che segui procedure "strane" caricala tutti i giorni e basta, quello che serve alla protezione della batteria è dentro la batteria stessa .....
    Ultima modifica di linux33it; 07-11-14 alle 12:18

6. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

snake24 (07-11-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Predefinito

fatto root e messo autorec.
    Per il backup della efs ho provveduto a fare il nandroid completo che pesa circa 4.49 gb. Al suo interno trovo vari file tra cui quattro che riguardano l'efs (due efs 1 e due efs 2).
    Posso stare tranquillo ? nel caso di problemi con l'imei basta ripristinare questi ? Grazie mille

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB, LG G4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

fatto root e messo autorec.
    Per il backup della efs ho provveduto a fare il nandroid completo che pesa circa 4.49 gb. Al suo interno trovo vari file tra cui quattro che riguardano l'efs (due efs 1 e due efs 2).
    Posso stare tranquillo ? nel caso di problemi con l'imei basta ripristinare questi ? Grazie mille
    Con il nandroid backup fatto da recovery stai a posto! Ovviamente nei 4.49GB hai backuppato anche /System, /Data e /cache!
    Per quanto riguarda "efs", i due file efs1 e efs2 (con estensione .win, "efs1.emmc.win" e "efs1.emmc.win") sono le immagini delle partizioni "modemst1" e "modemst2" del tuo G2.
    Gli altri due file (con estensione .md5, "efs1.emmc.win.md5" e "efs2.emmc.win.md5") servono per la verifica di integrità dei due file
    con estensione .win.

Nel caso dovessi avere ..."eventualmente" problemi di corruzione di queste due partizioni è sufficiente fare un semplice restore della cartella "efs" tramite twrp.
    Ultima modifica di zapotech; 07-11-14 alle 15:01

9. Il seguente Utente ha ringraziato zapotech per il post:

snake24 (07-11-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zapotech Visualizza il messaggio
    Con il nandroid backup fatto da recovery stai a posto! Ovviamente nei 4.49GB hai backuppato anche /System, /Data e /cache!
    Per quanto riguarda "efs", i due file efs1 e efs2 (con estensione .win, "efs1.emmc.win" e "efs1.emmc.win") sono le immagini delle partizioni "modemst1" e "modemst2" del tuo G2.
    Gli altri due file (con estensione .md5, "efs1.emmc.win.md5" e "efs2.emmc.win.md5") servono per la verifica di integrità dei due file
    con estensione .win.

Nel caso dovessi avere ..."eventualmente" problemi di corruzione di queste due partizioni è sufficiente fare un semplice restore della cartella "efs" tramite twrp.
    grazie mille !! si ovviamente ho backuppato tutto, ma ora sono 2.54 gb, non so perchè prima segnava di più

Androidiano

Smartphone
    Realme x2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao moder,nelle prossime settimane mi arriverà il g2 io provengo da ben tre dispositivi nexus ed non ho mai fatto nessun root, in poche parole in attesa che arrivi vorrei informarmi come procedere con il root. Innanzitutto se potete darmi qualche consiglio e magari l'incami una guida per innesperti come me.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    Secondo voi, sulla cloudy, vale la pena utilizzare ART al posto della Dalvik? Ho letto in giro che ci dovrebbero essere alcuni vantaggi, ma ho letto anche che c'è uno svantaggio bello grosso, ovvero l'impossibilità di usare xposed. Voi che dite?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Secondo voi, sulla cloudy, vale la pena utilizzare ART al posto della Dalvik? Ho letto in giro che ci dovrebbero essere alcuni vantaggi, ma ho letto anche che c'è uno svantaggio bello grosso, ovvero l'impossibilità di usare xposed. Voi che dite?
    Il Framework xPosed non è ancora compatibile con Art. Quindi, a seconda delle modifiche che vuoi apportare, valuta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il Framework xPosed non è ancora compatibile con Art. Quindi, a seconda delle modifiche che vuoi apportare, valuta.
    Eh, in effetti sto valutando bene. Ho chiesto consiglio giusto per capire se passare ad ART vale davvero la pena, se ci sono davvero miglioramenti tali da abbandonare xPosed.. Altrimenti resto Dalvik

Pagina 277 di 809 primaprima ... 177227267275276277278279287327377777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio