Più che altro, la batteria si stabilizza dopo alcuni giorni essendo un terminale nuovo.
Aspetta qualche giorno, usalo un po' e poi inizia a moddarlo. Io ho fatto così
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Più che altro, la batteria si stabilizza dopo alcuni giorni essendo un terminale nuovo.
Aspetta qualche giorno, usalo un po' e poi inizia a moddarlo. Io ho fatto così
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
snake24 (07-11-14)
vai tranquillo , ti posso assicurare che puoi fare tutto quello che vuoi e come vuoi non c'è niente che puoi fare che possa "compromettere" in alcun modo il buon funzionamento della batteria ,non serve che segui procedure "strane" caricala tutti i giorni e basta, quello che serve alla protezione della batteria è dentro la batteria stessa .....
Ultima modifica di linux33it; 07-11-14 alle 12:18
snake24 (07-11-14)
fatto root e messo autorec.
Per il backup della efs ho provveduto a fare il nandroid completo che pesa circa 4.49 gb. Al suo interno trovo vari file tra cui quattro che riguardano l'efs (due efs 1 e due efs 2).
Posso stare tranquillo ? nel caso di problemi con l'imei basta ripristinare questi ? Grazie mille
Con il nandroid backup fatto da recovery stai a posto! Ovviamente nei 4.49GB hai backuppato anche /System, /Data e /cache!
Per quanto riguarda "efs", i due file efs1 e efs2 (con estensione .win, "efs1.emmc.win" e "efs1.emmc.win") sono le immagini delle partizioni "modemst1" e "modemst2" del tuo G2.
Gli altri due file (con estensione .md5, "efs1.emmc.win.md5" e "efs2.emmc.win.md5") servono per la verifica di integrità dei due file
con estensione .win.
Nel caso dovessi avere ..."eventualmente" problemi di corruzione di queste due partizioni è sufficiente fare un semplice restore della cartella "efs" tramite twrp.
Ultima modifica di zapotech; 07-11-14 alle 15:01
snake24 (07-11-14)
Ciao moder,nelle prossime settimane mi arriverà il g2 io provengo da ben tre dispositivi nexus ed non ho mai fatto nessun root, in poche parole in attesa che arrivi vorrei informarmi come procedere con il root. Innanzitutto se potete darmi qualche consiglio e magari l'incami una guida per innesperti come me.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve a tutti
Secondo voi, sulla cloudy, vale la pena utilizzare ART al posto della Dalvik? Ho letto in giro che ci dovrebbero essere alcuni vantaggi, ma ho letto anche che c'è uno svantaggio bello grosso, ovvero l'impossibilità di usare xposed. Voi che dite?![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)