Niente... é arrivato un altro paio di volte alla schermata del reset poi da lì passa direttamente alla preparazione delle app (invece che in recovery) ma non ce la fa e torna in loop lg... e naturalmente non mi riesce farlo vedere dal pc (i driver dovrebbero essere giusti)
Buonasera ragazzi. Ho necessità di rimuovere il root a causa dell'app Premium Play, mi potreste dare una mano? Chiedo a voi perchè ho già provato tramite app esterne a nascondere il root, ho provato facendo l'unroot completo da SuperSU, ma niente da fare.. a questo punto avevo pensato di tornare completamente stock e basta. Purtroppo è da tanto che non moddo il G2, mi sapreste consigliare il metodo migliore per farlo? Grazie in anticipo![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
MicheleFG (22-02-17)
MicheleFG (23-02-17)
Grazie mille per la rispostaScusa se ti chiedo anche questo, ma mi potresti linkare la guida, o magari dirmi come cercare? Giusto perchè voglio essere sicuro di non sbagliare e combinare guai 😂 E poi un'ultima cosa.. ho visto il thread della ROM N Lineage, e ho visto che il root non è attivo di default.. quindi volendo potrei flashare quella e non avere problemi col root? O dici che i problemi ci sarebbero comunque?
Scusa per le tante domande, e grazie ancora 😉
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
La guida per flashare un kdz la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...kdz-lg-g2.html
Per quanto riguarda la Lineage il tuo ragionamento circa il root dovrebbe essere esatto.Se non flashi l'apposito zip non hai il root.
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
MicheleFG (23-02-17)
Scusate il ritardo ma mi sto godendo un paio di giorni di irraggiungibilità 😁 Allora, oggi è andato anche in download mode, per pochi secondi, poi buio; quindi mi è venuto da pensare che forse è semplicemente andata la batteria, può essere? Comunque non demordo (nel frattempo da buon consumatore mi sono lasciato tentare dalle offerte Wind, tristezza😟 fine ot)
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
Inviato da Vivo