Nono non voglio le rom originali ... A quasto punto chiedo a voi.. Non riesco a trovare da nessuna parte i link della rom dirty unicorns e le gapps potreste linkarmi da dove scaricarle (non linkatemi il forum xda ma il download diretto) grazie a tutti
Ciao ragazzi volevo fare una domanda ma la recovery ho la rom bump cosa serve? Io sapevo che sul LG3 serviva per bypassare il bootloader però adesso io ho un LG 2 stock Lollipop con recovery moddata kernel mod e il root con Lollipop il bump non serve più??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Spostato in sezione modding. Se il vostro terminale è modificato, questo è il posto corretto dove scrivere.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ti ho appena risposto di là....
Poi, se non vuoi perdere la garanzia, la sezione modding non farebbe per te...
Il problema non è tuo, ma di LG in generale: rende disponibili gli aggiornamenti non tutti nello stesso momento.
Comunque ti ho indicato dove trovare il firmware disponibile (se c'è).
Potresti aggiornare con LG flash tool.
Se va tutto bene non perdi garanzia ma la procedura in se è non ufficiale. Per questo è in modding.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Il bump è una procedura. Non è qualcosa di fisico. Il sistema, sviluppato dal Team codefire permette di aggirare il blocco del bootloader anche su Lollipop. Quindi, nelle tue condizioni, ha gia una recovery "bumped".[/QUOTE]
Ciao grazie per la risposta.. Si so cos'è ma non mi ero accorto della mia procedura se fosse bumped perche nella guida non lo specifica... Io ho eseguito la guida da lollipop mettendo i 4 file nella directory principale del cell pensavo fosse una procedura classica non bumped quindi posso installare tutto quello che trovo su xda giusto?? Grazie ciao
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao grazie per la risposta.. Si so cos'è ma non mi ero accorto della mia procedura se fosse bumped perche nella guida non lo specifica... Io ho eseguito la guida da lollipop mettendo i 4 file nella directory principale del cell pensavo fosse una procedura classica non bumped quindi posso installare tutto quello che trovo su xda giusto?? Grazie ciao
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se il terminale va in recovery TWRP puoi installare le Rom che trovi qui e quelle che trovi "altrove". Per il D802 ovviamente e Lollipop.