CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 529 di 809 primaprima ... 29429479519527528529530531539579629 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,281 a 5,290 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ti rispondo qui, tu hai scritto in sezione no modding....

Trovo strano che ci siano ROM non rootate....
    Ma mai dire mai...

Che ROM hai montato?
    Forse era da chiedere nel thread della rom sempre che sia presente...

Comunque controlla di avere ancora la recovery custom: in questo caso potresti semplicemente cambiare ROM.

Potresti mettere anche la stock LP 30b, già rootata.

[LG G2] Lollipop 30A/B/D/E installazione da recovery + Mod - Modding LG G2 - Androidiani
    Ti sei confuso con la mia domanda ahahaha

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Nono non voglio le rom originali ... A quasto punto chiedo a voi.. Non riesco a trovare da nessuna parte i link della rom dirty unicorns e le gapps potreste linkarmi da dove scaricarle (non linkatemi il forum xda ma il download diretto) grazie a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi volevo fare una domanda ma la recovery ho la rom bump cosa serve? Io sapevo che sul LG3 serviva per bypassare il bootloader però adesso io ho un LG 2 stock Lollipop con recovery moddata kernel mod e il root con Lollipop il bump non serve più??

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wanted4565 Visualizza il messaggio
    salve sapete se esiste un modo per avere la touchwiz home del galaxy s6 su lg g2?
    Spostato qui per maggiore assistenza. Onestamente dubito che ci sia e anche che ci sarà...ma nel modding non si sa mai...
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magn1tudo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da qualche giorno ho tra le mani questo stupendo terminale. L'unico problema che ho scoperto è che quando squilla oppure mi arriva una notifica si sente bassissimo con tutto che nelle impostazioni volume i settaggi sono al massimo. Ho già seguito la guida e modificato con editor quel file su system ma credo che quello funga soltanto per gli auricolari. Avete qualche dritta? Grazie mille
    Quote Originariamente inviato da Davide155 Visualizza il messaggio
    comprato nuovo o usato?strano perché come audio anche se nn e stereo si sente bene.forse metti qualche canzone come suoneria che magari ha un volume basso gia di suo.
    Usato, con qualsiasi suoneria. Ho anche flashato lo zip di volumeboost senza risultati. Forse essendo abituato al mio precedente telefono lo reputo un difetto che difetto non è
    può darsi che è come dici tu io quando ho avuto l htc m7 e per un Po l m8 mi ero abituato alle casse beats audio stereo e appena ho cambiato tel mi sembravano strani come suono
    hai provato a flashare il firmware da capo?
    Sinceramente no
    Spostato in sezione modding. Se il vostro terminale è modificato, questo è il posto corretto dove scrivere.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kikkoo Visualizza il messaggio
    Salve.
    Ho un g2 32gb Vodafone e collegandolo al PC con LG pc suite non mi dà l aggiornamento a lollipop.
    Ho contattato Vodafone e mi hanno detto:
    Ciao francesco91, il più recente aggiornamento disponibile per LG G2 è Android Lollipop. In questo aggiornamento non viene fatta distinzione tra le diverse versioni di memoria.

È vero tutto ciò? Se si come faccio ad aggiornare? Grazie mille

Ho scritto qui perche a quanto pare è un problema mio che non riesco ad aggiornare giusto?
    Come posso risolvere? Il cell ha 2 settimane e non voglio perdere la garanzia.
    Ho installato sul PC sia flash tool che LG PC suite
    Ti ho appena risposto di là....

Poi, se non vuoi perdere la garanzia, la sezione modding non farebbe per te...

Il problema non è tuo, ma di LG in generale: rende disponibili gli aggiornamenti non tutti nello stesso momento.

Comunque ti ho indicato dove trovare il firmware disponibile (se c'è).

Potresti aggiornare con LG flash tool.
    Se va tutto bene non perdi garanzia ma la procedura in se è non ufficiale. Per questo è in modding.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Vedo che neasuno sa rispondermi

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lu800 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo fare una domanda ma la recovery ho la rom bump cosa serve? Io sapevo che sul LG3 serviva per bypassare il bootloader però adesso io ho un LG 2 stock Lollipop con recovery moddata kernel mod e il root con Lollipop il bump non serve più??

Il bump è una procedura. Non è qualcosa di fisico. Il sistema, sviluppato dal Team codefire permette di aggirare il blocco del bootloader anche su Lollipop. Quindi, nelle tue condizioni, ha gia una recovery "bumped".

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    [quote name="lu800" post=6899431]Ciao ragazzi volevo fare una domanda ma la recovery ho la rom bump cosa serve? Io sapevo che sul LG3 serviva per bypassare il bootloader però adesso io ho un LG 2 stock Lollipop con recovery moddata kernel mod e il root con Lollipop il bump non serve più??

Il bump è una procedura. Non è qualcosa di fisico. Il sistema, sviluppato dal Team codefire permette di aggirare il blocco del bootloader anche su Lollipop. Quindi, nelle tue condizioni, ha gia una recovery "bumped".[/QUOTE]
    Ciao grazie per la risposta.. Si so cos'è ma non mi ero accorto della mia procedura se fosse bumped perche nella guida non lo specifica... Io ho eseguito la guida da lollipop mettendo i 4 file nella directory principale del cell pensavo fosse una procedura classica non bumped quindi posso installare tutto quello che trovo su xda giusto?? Grazie ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lu800 Visualizza il messaggio
    Il bump è una procedura. Non è qualcosa di fisico. Il sistema, sviluppato dal Team codefire permette di aggirare il blocco del bootloader anche su Lollipop. Quindi, nelle tue condizioni, ha gia una recovery "bumped".
    Ciao grazie per la risposta.. Si so cos'è ma non mi ero accorto della mia procedura se fosse bumped perche nella guida non lo specifica... Io ho eseguito la guida da lollipop mettendo i 4 file nella directory principale del cell pensavo fosse una procedura classica non bumped quindi posso installare tutto quello che trovo su xda giusto?? Grazie ciao

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Se il terminale va in recovery TWRP puoi installare le Rom che trovi qui e quelle che trovi "altrove". Per il D802 ovviamente e Lollipop.

Pagina 529 di 809 primaprima ... 29429479519527528529530531539579629 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio