CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 809 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3301
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! esiste un modo per trasformare la home la barra eh notifiche le icone ecc come il g3? questo senza dove installare una rom porting del g3 tipo cloudy oppure optimusg3! grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Si, con xposed abbinato a g2tweaksbox modifichi le notifiche.
    Con multihome dallo store modifichi home e widget.
    Ma non è la stessa cosa.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #3302
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    ok come fatto su S2 mi sono letto tutte le guide per root e cwm, ma voglio usare un metodo consolidato
    vado per punti almeno mi dite se uno lo sbaglio o lo salto
    per primo ovvio driveristica generale per G2
    poi scarico ed estraggo ioroot sul desktop
    lancio il prompt dei comandi (qui chiedo, lo posso lanciare direttamente nella cartella cosi non devo scriverci la directory ??)
    e vado con i comandi adb che mi sono letto e dovrei ottenere il root, tutto giusto ?

    poi mi guardo come fare per la cwm
    ho guardato ora, e semplicissimo avere la cwm, ce la posso fare
    Ultima modifica di 0raziel0; 28-11-14 alle 12:58

  4. #3303
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ok come fatto su S2 mi sono letto tutte le guide per root e cwm, ma voglio usare un metodo consolidato
    vado per punti almeno mi dite se uno lo sbaglio o lo salto
    per primo ovvio driveristica generale per G2
    poi scarico ed estraggo ioroot sul desktop
    lancio il prompt dei comandi (qui chiedo, lo posso lanciare direttamente nella cartella cosi non devo scriverci la directory ??)
    e vado con i comandi adb che mi sono letto e dovrei ottenere il root, tutto giusto ?

    poi mi guardo come fare per la cwm
    Se lo lanci dalla cartella ti eviti di arrivarci a mano
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #3304
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    Allora vip rispondete a questo : voglio usare il Cell come Joystick di un gioco di auto (che c'è nel Google play) real racing 3.. E possibile collegare tramite hdmi il Cell alla TV in modo da avere ambedue le schermate attive.. E usare così il Cell come Joystick?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Non ho ben capito se il telefono lo vuoi usare come "controller" in generale (nel senso di inclinarlo per avere i movimenti) oppure come joystick nel senso di avere dei pulsanti touch che emulino un joystick; nel primo caso non c'è problema visto che sulla tv vedrai esattamente ciò che vedi sul cellulare; nel secondo caso, invece, sono "quasi" sicuro che non si possa fare, per lo stesso motivo che non puoi vedere sul cell una cosa e sulla tv un'altra.
    Cmq, anche se si potesse fare, avresti la scomodità assurda di avere un joystick (il cell) attaccato ad un filo "rigido", visto che il connettore della slimport è più o meno uguale a quello del caricabatterie. Non avresti un filo morbido alle estremità, come in un joystick normale, ma un filo con attacco rigido che ti limiterebbe nei movimenti e nella comodità in generale, senza contare il fatto che continui movimenti, anche senza strattoni, alla lunga ti porterebbero a rovinare la porta del cell. In ogni caso evista chromecast, miracast o similari visto che per giocare non vanno bene (non vanno bene nemmeno per i film in full-hd).
    Secondo me la soluzione migliore è un'altra ancora: tu colleghi il cell alla tv tramite slimport e come joystick usi un joystick Bluetooth (ce ne sono di vari modelli, ma quelli migliori costicchiano), però usì joystick vero! e puoi fare tutti i movimenti che vuoi, mentre il telefono sta bello poggiato al sicuro
    Ultima modifica di titomax82; 28-11-14 alle 13:53

  6. #3305
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il Joystick Bluetooth c'è l'ho.. Della logitech ma ha un attacco che va solo nella slot della ps2... Comunque l'idea era la prima che hai detto.. Non voglio i tasti voglio solo vedere la schermata del Cell versione più grande Eheh

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #3306
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho fatto una cavolata facendo il wipe ho spuntato anche lo storage interno e ora mi ritrovo il cellulare senza rom da poter flashare... come risolvo?
    inoltre il cellulare avevo tentato di accenderlo senza entrare in recovery e ora è puntato sul logo lg!

  8. #3307
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se lo lanci dalla cartella ti eviti di arrivarci a mano
    grazie, ah un'altra domanda, su S2 si salva la cartella efs, sui G2 c'è un metodo per farlo oltre al manuale (cioè copiarla sul pc )

  9. #3308
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    ragazzi ho fatto una cavolata facendo il wipe ho spuntato anche lo storage interno e ora mi ritrovo il cellulare senza rom da poter flashare... come risolvo?
    inoltre il cellulare avevo tentato di accenderlo senza entrare in recovery e ora è puntato sul logo lg!
    Hai un cavo OTG?
    Altrimenti conpralo, senza sei bloccato
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #3309
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    ragazzi ho fatto una cavolata facendo il wipe ho spuntato anche lo storage interno e ora mi ritrovo il cellulare senza rom da poter flashare... come risolvo?
    inoltre il cellulare avevo tentato di accenderlo senza entrare in recovery e ora è puntato sul logo lg!
    Certo, non c e niente da far partire.. O usi una Pennetta con un cavo otg o rimetti la stock ( mandi in download mode e usi il tool LG).. Adb lo lascerei perdere come opzione



    Edit: DOC oggi andiamo insieme?

  11. #3310
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ma dalla recovery mount non si può fare?

Pagina 331 di 809 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy