Infatti nei passaggi da cloudy a optimus, e altre rom ho sempre fatto un full wipe.
Come devo fare il backup ?
Da recovery?
bene, allora fai i 4 wipe sia all'andata che al ritorno
p.s. per un po' di nozioni in più
https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html
amerikan (01-12-14)
Posso usare direttamente la twrp per non perdere ogni volta la playlist quando faccio tutto i wipe? O devo usare un'altro metodo?
in effetti ti conviene fare un bel nandroid backup della optimus da recovery, se non ti trovi bene con la stock fai un restore/ripristino del backup (sempre da recovery) della optimus.
per fare il backup, entri in recovery e trovi appunto la voce "backup". non ricordo adesso se sta in "advanced".
p.s. ricordati sempre di fare i 4 wipe prima di un flash di nuova rom o prima di un restore di un backup
Ultima modifica di GastonILbello; 01-12-14 alle 20:49
amerikan (01-12-14)
Salve stavo cercando un'app che simuli la pressione prolungata del tasto power per aprire il menu' di spegnimento. Ne conoscete? Quelle che ho provato effettuano uno spegnimento istantaneo senza animazione e non so se questo procedimento sia corretto. Dato che queste app richiedono root ho scritto in questa sezione xD
la recovery twrp non c'entra in alcun modo con la tua playlist, al massimo puoi usare una applicazione che fa il backup dei dati come efficient backup, titanium backup, helium...
se hai il root usa quickboot o rebooter per spegnere il g2. il procedimento di tali app è corretto
Ultima modifica di GastonILbello; 01-12-14 alle 21:33
Pirikitto (01-12-14)