CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 809 primaprima ... 137187227235236237238239247287337737 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Neanche a me funziona con la stock, dice servizio non raggiungibile
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano L'avatar di SimoneCerza

Smartphone
    Iphone 4, LG G2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimoneCerza Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi colio e incollo il testo di un post che ho scritto jella sezione sbagliata...

Salve a tutti, leggendo qua e la e provando diverse Rom , mi son voluto togliere la curiosità di provare la SlimKat (per precisione questa Slim-d802-4.4.4.build.8.0-OFFICIAL-6916 ) in versione Stabile e completa..ed effettivamente, lo è! Per ora non ho riscontrato nessun tipo di Bug e a livello si fluidità siamo a livelli massimi! Se il g2 stock vi sembrava veloce, con questa Rom va ancora meglio..e le personalizzazioni sono innumerevoli!
    Premesso ciò, mi domandavo...
    Come può una rom. basata su ANDROID STOCK priva di tutte le varie e inutili personalizzazioni, dotata di una grande fluidità, che non scalda per niente e che pesa solamente 159 MB, consumare più batteria della Rom Stock (o Stock Based) ??
    Da quello che dicono su internet, la SlimKat ha una durata ottima in confronto alle altre AOSP...
    E diciamo che posso confermarlo...alle 3.30/4 ore di schermo acceso ci si arriva traquillamente (se in più ci mettete che gioco a ruota con Clash of Clans, il risultato è soddisfacente), ma non appena vengono accesi i Dati Cellulare (3g), la batteria cala... Diciamo che è una Rom che permette di raggiungere la giornata completa tranquillamente con un uso moderato.

Il mio dubbio comunque mi accompagna...non riesco a capacitarmi di come mai una Rom "leggera", " stable ", priva di features pesanti e che non scalda (direi molto meno della Stock), duri di meno in termini di batteria!
    Qualcuno sa darmi una spiegazione tecnica?
    Visto che nessuno mi caga... Up!
    ...E Adesso che sei, dovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimoneCerza Visualizza il messaggio
    Visto che nessuno mi caga... Up!
    Le rom stock o derivate dalla stock sono semplicemente meglio ottimizzate, mentre rom basate su aosp sono create con il codice sorgente di rom alternative e quindi che non possiedono ottimizzazioni particolari.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Come faccio a fare un backup da recovery TWRP se il touch non mi funziona? (il vetro è frantumato)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    Come faccio a fare un backup da recovery TWRP se il touch non mi funziona? (il vetro è frantumato)
    Dovresti usare adb, Ma io lo conosco solo in linea teorica, non so se sia realmente fattibile

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    Se riesci ad entrare in recovery puoi usare un cavo usb otg e collegarci il mouse e procedere al backup
    GOOGLE É TUO AMICO

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato che78 per il post:

edoardomarco (01-10-14),SIII (01-10-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Se riesci ad entrare in recovery puoi usare un cavo usb otg e collegarci il mouse e procedere al backup
    Non so come ringraziarti sei la mia salvezza!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei flashare un firmware europeo per abilitare permanentemente il 4G sul mio g2 rosso 32GB,proveniente da Singapore. Quale firmware mi conviene mettere? C'è modo di non perdere tutte le applicazioni e i dati??

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non so se è il posto adatto per scriverlo, è la seconda volta che mi capita questa cosa con rom diverse: flasho una rom, decido di tornare a quella precedente, quindi ripristino il backup e mi ritrovo installata, come app di sistema, mywind, l'app ufficiale di wind. Premesso che non l'ho mai installata e non sono nemmeno mai stato cliente wind. A qualcuno è mai capitato?

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dante999 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei flashare un firmware europeo per abilitare permanentemente il 4G sul mio g2 rosso 32GB,proveniente da Singapore. Quale firmware mi conviene mettere? C'è modo di non perdere tutte le applicazioni e i dati??

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    La rev 20f EU. Ovviamente con l'ultima baseband.
    La trovi stock (da installare con twrp) sulla sezione 802 di XDA.

Pagina 237 di 809 primaprima ... 137187227235236237238239247287337737 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio