ragazzi qualcuno sa come abbassare il volume dei tasti della tastiera del g2? il suono mi piace ma è troppo alto ... qualcuno conosce un metodo?
ragazzi qualcuno sa come abbassare il volume dei tasti della tastiera del g2? il suono mi piace ma è troppo alto ... qualcuno conosce un metodo?
scusate per sbaglio ho eliminato la radio fm con il root e adesso non riesco piu ad installarla cosa posso fare????
impodtazioni->suono->volumi e abbassi la parte " feedback e sistema touch"
certo, se l'hai eliminata la devi reinstallare. O la installi tramite apk cercandolo su google ( in questo caso l'avrai solo come app utente e non di sistema) o riflashi la rom stock da capo
Ragazzi ho un problema, ho provato a flashare la rom Aeonflex 3.0.2, ho la philz, ho fatto i wipe di rito, solo che al reboot mi è andato il cellulare in fastboot, cosa ho sbagliato?
allora questo è ottimo direi eheh, comunque spulciando il thread xda sembrerebbe sia dovuto proprio alle recovery: l'ultima philz da problemi per cui dovresti installare la penultima versione, flashare la rom e poi riaggiornare la recovery; con la twrp dovresti installare invece la 2.6.3.3, flashare la rom e poi riaggiornare la recovery. Prima io pero riproverei a scaricare il file zip, è difficilissimo ma è possibile che si sia corrotto qualcosa..