Che migliorie hai avuto cambiando i dpi?
Che migliorie hai avuto cambiando i dpi?
Sempre per conoscenza personale cose un 20h o un 20d un kdz e un tot non ho capito di cosa parlate
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve. Senza addentrarmi in interminabili particolari tecnici....
KDZ ---> Installa il sistema operativo (modem, bootloader ecc.ecc.)
TOT ---> Fa la stessa cosa ma riscrive anche tutte le partizioni ed elimina tutto ciò che è presente sul terminale.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Allora i file .tot e .kdz contengono la ROM completa (stock) solo che...
Quando viene flashato un file .tot viene reinstallato tutto il sistema operativo da zero sovrascrivenfo tutto.
Quando viene flashato un file .kdz vengono sostituiti solo i file differenti, quindi è una sorta di upgrade. Faccio un esempio, se hai la ROM 20d e prendi il kdz 20h verranno cambiati solo i file che sono differenti nella 20h e quindi non si svrascrive tutto i sistema.
Per quanto riguarda 20h e 20d sono delle versioni di firmware...
Il numero rappresenta la versione Android
10x sono basati su android 4.2.2
20x sono basati su android 4.4.2
La lettera rappresenta la revisione, in pratica sono degli aggiustamenti alla versione precedente e migliorie fatte sulla stessa base android, quindi la versione h avrà delle migliorie rispetto alla versione d.
Spero di aver fatto comprendere i concetti chiesti.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
albi97z (30-12-14),DreamReaper (30-12-14),simonesol (30-12-14)
Esaustivo! Grazie mille!secondo te visto che il cell mi si riavvia spesso mi conviene usare un fw.tot e riparto da zero?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
simonesol (30-12-14)
Ottimo, x il tot posso usare il metodo con lg flash tool 2014? Ho trovato la guida sul forum anche se parla solo di fw kdz... Non sono sicuro vada bene lo stesso però...
No, che io sappia LG flash tool utilizza solo i fil kdz, quindi per i file tot devi usare la guida specifica (sempre che i file tot siano ancora disponibili per il download, quindi prova prima a scaricarli).
Detto questo, la differenza di flash tra modalità kdz "normal" e modalità "tot" la conoscevo, ma che differenza c'è tra modalità tot e modalità kdz cse"?