Il kernel è già presente nella ROM, ma se vuoi puoi metterne un altro.
Dipende da troppi fattori, prova anche tu una installazione pulita.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
non riesco a trovare i fw .tot
qualcuno ha qualche idea o un link per reperire il 20h.tot?
ho guardato anche su xda ma nulla....
Qualcuno mi sa dire perche conla madhi quando antutu arriva al 27% si autoriavvia il cellulare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ho fatto tutti i wipe perchè avevo qualche problema all'ora mi son detto puliamolo per bene... ora dovrei inserire la rom via mtp, ma sembra che la memoria per il pc non esiste, la twrp dice internal storage 25262mb, ma non riesco ad inserire nulla, quindi bloccato in twrp!! qualche buon anima a soluzioni!!![]()
Ultima modifica di Murof; 30-12-14 alle 12:56
I tot sono difficili da reperire, come tutte le cose buone.
Dovresti cercare un tot vecchio, tipo la 20b e poi aggiornare con un kdz 20h
Io uso da mesi il cloudy e mi trovo benissimo, la batteria dura quanto la versione stock.
Di firmware del g2 ti consiglio una versione 20H debloated.
Probabilmente va troppo sotto sforzo la GPU e si riavvia.
Basati sull'uso che ne fai e non su un benchmark che dice meno di niente.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
simonesol (30-12-14)
Metti la rom in una chiavetta USB e utilizza un cavo otg
LG G2 with CloudyG3 2.0
Murof (30-12-14)