Per questo ti ha consigliato di flashare direttamente la ROM lollipop quando esce, senza tornare stock
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Una volta che metto la Rom che desidero poi posso tornare tranquillamente alla versione stock del telefono? E dopo averla installata posso fare il backup delle app e dati che c'erano sulla versione base del telefono? (così per reinstallare tutte le app velocemente,foto ecc...)
Certo che puoi tornare stock.. I backup delle App falli con titanium backup e le foto e video "a mano" coriandoli da qualche parte (certo lo sconsiglio visto che passi da dalvik di kitkat ad art di Lollipop , parlo delle App e dei dati.. Pero non dovrebbe succedere nulla è solo questione di pulizia insomma)
grazie,titanium backup come si usa?Cosa dovrei fare per portare tutti i miei dati alla nuova rom?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
se hai una recovery e un kernel che non sono quelli stock rischi a fare l'OTA ( che sicuro non andra a buon fine prche verrà bloccato in fase di flash).. questo significa che per aggiornare o aspetti che venga rilasciato su xda uno zip flashabile da recovery della rom stock lollipop, oppure che torni completamente stock usando flashtool ( flashando direttamente il firmware lollipop)
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13