CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 383 di 809 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,821 a 3,830 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3821
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Basta flashare la ROM da recovery, consiglio di usare flash tool solo in casi particolari dove rimane l'unico modo possibile
    Però tu intendi quando esce lo zip.
    Altrimenti bisogna farlo con flash tool?no?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  2.  
  3. #3822
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Però tu intendi quando esce lo zip.
    Altrimenti bisogna farlo con flash tool?no?
    Si solitamente sono kdz e serve flash tool
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3823
    Senior Droid L'avatar di liog


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    818
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chiedo qui spero mi possiate aiutare: il mio g2 è rootato, ho liberi circa 500 mb ma quando provo ad installare un applicazione dal play store o aggiornare il widget meteo mi dice che lo spazio è insufficiente! Ho già diverse volte fatto il wipe della dalvik cache e svuotato la cache del play store, ma nulla da fare dopo un po' ritorna a fare sempre così. Soluzioni?
    Un è sempre gradito!

  5. #3824
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Se riesci a far spazio installa clear master e lui riesce a crearti un po di spazio ma purtroppo prima o poi dovrai far delle scelte
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  6. #3825
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    ciao a tutti.. chiedo aiuto per il mio cell che temo brikkato... credo si trovi nello stato definito "qhsusb mode" (si accende, mostra logo lg e poi schermo nero con retroilluminazione appena visibile) ...
    credo anche che l'unica procedura che possa fare (poichè non entra più ne in download mode nè in recovery) sia quella descritta quì [FIX] NO Recovery mode, No download mode, af… | LG G2 | XDA Forums ,
    solo che non mi è chiaro cosa devo fare una volta completata la procedura ...
    una volta che riesco a flashare le varie partizioni tracui la twrp poi come procedo ?
    ho letto questa procedura [FIX] Installed TWRP and now you're stuck af… | LG G2 | XDA Forums
    ma non ho capito del tutto cosa fa...
    penso dovrei entrare in recovery con twrp e poi dal suo terminal command eseguire
    codice:
    dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/fota
    ... però non ho capito cosa faccia esattamente.
    grazie.

    Ragazzi mi sento come miracolato ...
    Sono riuscito a ripristinare il cell e non ho nemmeno perso tutti i datii...
    fiuuuhh ... stavolta l'ho scampata davvero bella ... faccio subito un backup di tutto il cell

    .. che dire.. un grazie a me stesso che mi sono salvato il c..o ..
    ciao a tutti


    Quote Originariamente inviato da markkb Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. chiedo aiuto per il mio cell che temo brikkato... credo si trovi nello stato definito "qhsusb mode" (si accende, mostra logo lg e poi schermo nero con retroilluminazione appena visibile) ...
    credo anche che l'unica procedura che possa fare (poichè non entra più ne in download mode nè in recovery) sia quella descritta quì [FIX] NO Recovery mode, No download mode, af… | LG G2 | XDA Forums ,
    solo che non mi è chiaro cosa devo fare una volta completata la procedura ...
    una volta che riesco a flashare le varie partizioni tracui la twrp poi come procedo ?
    ho letto questa procedura [FIX] Installed TWRP and now you're stuck af… | LG G2 | XDA Forums
    ma non ho capito del tutto cosa fa...
    penso dovrei entrare in recovery con twrp e poi dal suo terminal command eseguire
    codice:
    dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/fota
    ... però non ho capito cosa faccia esattamente.
    grazie.
    Ultima modifica di DreamReaper; 12-01-15 alle 14:55

  7. #3826
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markkb Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. chiedo aiuto per il mio cell che temo brikkato... credo si trovi nello stato definito "qhsusb mode" (si accende, mostra logo lg e poi schermo nero con retroilluminazione appena visibile) ...
    credo anche che l'unica procedura che possa fare (poichè non entra più ne in download mode nè in recovery) sia quella descritta quì [FIX] NO Recovery mode, No download mode, af… | LG G2 | XDA Forums ,
    solo che non mi è chiaro cosa devo fare una volta completata la procedura ...
    una volta che riesco a flashare le varie partizioni tracui la twrp poi come procedo ?
    ho letto questa procedura [FIX] Installed TWRP and now you're stuck af… | LG G2 | XDA Forums
    ma non ho capito del tutto cosa fa...
    penso dovrei entrare in recovery con twrp e poi dal suo terminal command eseguire
    codice:
    dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/fota
    ... però non ho capito cosa faccia esattamente.
    grazie.

    Ragazzi mi sento come miracolato ...
    Sono riuscito a ripristinare il cell e non ho nemmeno perso tutti i datii...
    fiuuuhh ... stavolta l'ho scampata davvero bella ... faccio subito un backup di tutto il cell

    .. che dire.. un grazie a me stesso che mi sono salvato il c..o ..
    ciao a tutti
    Visto il momento particolarmente felice lasciamo correre l'Up prima di 24 ore, il doppio post e l'autoquote.

    Bentornato in G2. O meglio, bentornato con il G2 funzionante
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #3827
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema con le rom basate su LP. Sia con la Resurrection Remix e la CM 12 ufficale ho un problema con le registrazioni di whatsapp, in pratica se avvicino il telefono all'orecchio il suono diventa distorto, se invece lo ascolto dallo speaker risulta normale. Inolte, usando playerpro e il relativo DSP Pack, ogni tanto il volume aumenta fino a distorcere, se metto il volume al massimo il suono distorce leggermente mentre se lo abasso anche di una tacca risulta perfetto? Questi problemi possono dipendere dal fatto che quando avevo la CloudyG3 2.1 ho fleshato una mod che aumentava il volume delle cuffie e dello speaker?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

  9. #3828
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    suppongo che per installare LP hai fatto un full wipe , quindi la mod che hai installato se n'è andata insieme alla CloudyG3. Essitono altre ROM su base KK con il medesimo problema del volume, evidentemente è l'amplificazione software che porta a distorcere mettendo al massimo il volume audio (di solito con una tacca o 2 in meno si ottiene comunque volume elevato senza distorsione)
    Ultima modifica di wangaz78; 12-01-15 alle 19:05

  10. #3829
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    suppongo che per installare LP hai fatto un full wipe , quindi la mod che hai installato se n'è andata insieme alla CloudyG3. Essitono altre ROM su base KK con il medesimo problema del volume, evidentemente è l'amplificazione software che porta a distorcere mettendo al massimo il volume audio (di solito con una tacca o 2 in meno si ottiene comunque volume elevato senza distorsione)
    Si si ho fatto tutti i wipe possibili, ce un modo per risolvere? Il problema è che se per esempio cambio traccia ed ho il volume al massimo, il volume si alza ulteriormente da solo e lo fa gradualmente fino a distorcere orrendamente e l'unico modo per riportare tutto alla normalità è abbassare il volume anche solo di una tacca

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

  11. #3830
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    mi è successa una cosa simile proprio oggi con la Dirty Unicorns 8.2 unofficial (DU_d802_4.4.4_20150107-1030.v8.2-UNOFFICIAL), appena eseguito player pro 2.95 + dsp, il volume della prima traccia andava al massimo, lo abbassavo ma cambiando traccia ritornava nuovamente a livelli massimi. A volte addirittura direttamente da player se cercavo di regolare il volume non ottenevo alcun risultato Probabilmente da me non distorceva in quanto il volume non risultava comunque elevato. Non ho avuto modo di fare prove ulteriori perché avevo problemi di GPS con la suddetta ROM e necessitavo del navigatore funzionante ed è finita con un restore della precedente ROM. Oltre a dirti di provare a cambiare player e toccare nelle impostazioni audio abilitando l'equalizzatore (prove che sicuramente avrai già fatto), di fix audio non ne ho visti in giro, quindi se a qualcuno non è successa la stessa cosa, ti posso solo consigliare di cambiare ROM.

Pagina 383 di 809 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy