CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 414 di 809 primaprima ... 314364404412413414415416424464514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,131 a 4,140 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyCol Visualizza il messaggio
    Si saresti gentilissimo. Non ho chiesto di la perche avevo l'impressione che parlare di vari bootloader ed eventualmente i diversi modi di installarli centrasse poco e nulla in una discussione in cui si parla di pareri sulla rom di cloudy

Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
    Bene, quando avrò uno spazio di tempo libero metterò una spiegazione (non so se nella cloudy o apro una discussione nuova, alla fine non riguarda la cloudy)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

son di nuovo qui ho un altro dubbio.. devo installare la cm12 con la twrp.. ho root e anche xposed.. ciò comporta qualcosa? se non comporta nullaora basta che flasho la cm 12 e le gapps da recovery? (dopo tutti i wipe ovviamente)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da feeb Visualizza il messaggio
    son di nuovo qui ho un altro dubbio.. devo installare la cm12 con la twrp.. ho root e anche xposed.. ciò comporta qualcosa? se non comporta nullaora basta che flasho la cm 12 e le gapps da recovery? (dopo tutti i wipe ovviamente)
    Nessun problema
    La risposta alle altre domande è nella guida
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyCol Visualizza il messaggio
    Si saresti gentilissimo. Non ho chiesto di la perche avevo l'impressione che parlare di vari bootloader ed eventualmente i diversi modi di installarli centrasse poco e nulla in una discussione in cui si parla di pareri sulla rom di cloudy

Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
    probabilmente in parte hai ragione, ma diciamo che il problema non esiste in nessun caso per quanto riguarda la cloudyg2 2.2 e solo quella
    Che tu abbia il terminale con root e recovery ottenuti col sistema standard cioe autorec ,e hai quindi fatto il downgrade del bootloader a JB, o che tu abbia invece modificato il sistema installando il bootloader KK con la relativa recovery modificata, l'installazione della rom è sempre la stessa , non cambia assolutamente niente per quanto riguarda la rom cloudyG2 2.2 , perchè questa rom è comatibile con entrami i sistemi, per le altre rom serve invece anche un kernel compatibile
    semmai bisogna avere chiaro che se ci si avventura in modifiche al sistema come quelle citate sopra bisogna avere altrettanto chiaro come muoversi, e bisogna saperlo bene perchè è molto facile trovarsi in grossi problemi
    Dal momento che queste "modifiche" non portano assolutamente nessun vantaggio per le rom attuali e consigliabile non farle, se non per scopi didattici
    Per ora è solo materia per gli sviluppatori che cercano una soluzione per lollipop, sul quale il sistema attuale (root e autorec) non funzionera' piu(pare)
    Ultima modifica di linux33it; 05-02-15 alle 23:26

6. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

wangaz78 (05-02-15)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlotius93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti spero di non aver sbagliato posto dove postare (scusate il gioco di parole) ma è tutto il giorno che smatto senza avere il minimo risultato, il mio problema è questo:
    Ho acquistato ieri il mio lg g2 purtroppo mi sono accorto solo dopo che era brand tim, ho aggiornato il terminale fino ad android 4.4.2 via OTA ieri e oggi ho deciso di sbrandizzarlo (ci sono ben 14 app tim che non uso) il problema sorge nel fatto che il telefono non va in download mode (tasto volume su e cavo usb) ne in recovery mode (volume giù e tasto power).
    Non riesco a capire com'è possibile visto che il terminale è nuovo e non ho fatto niente a parte gli aggiornamenti che mi chiedeva di fare lui.

Se qualcuno può aiutarmi li sarò grato mi sto innervosendo parecchio e non vorrei far fare un volo fuori dalla finestra a questo ottimo dispositivo...
    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    sicuro di farlo nella maniera giusta?terminale spento attaccare il cavo al terminale tasto volume su e attaccare il resto del cavo al pc
    Quote Originariamente inviato da carlotius93 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, comunque si sono sicurissimo è solo un tasto e il collegamento del cavo anche se non me ne intendo tantissimo ho fatto cose più difficili sul mio vecchio note 2 (root, cf ecc ecc)
    Spostato qui per maggiore assistenza. Pur essendo un dispositivo stock la richiesta fa parte del modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Per quanto tu sia " sicuro"qualcosa ci deve essere
    Ad esempio la combinazione tasti per entrare in revovery non e quella che descrivi ,ne manca un pezzo...
    In ogni caso non ti serve a niente entrare in recovery per quello che vuoi fare....
    Ti serve entrare nella modalita download mod e soprattutto avere i driver a posto sul pc
    Quindi:
    Come hai installato i driver esattamente? Hai installato la suite lg?
    Viene riconoscito correttamente il terminale dalla suite lg nelle varie modalita'
    Dici che non entra in download mod ,quindi cosa succede quando colleghi il cavo all'usb ?
    Hai provato con un'altro pc?
    Quale versione 4.4.2 ti e sta installata? 20H?
    Partendo dal pc :
    Installate la suite corretta per lg g2
    Collegare il g2 acceso all'usb e contollare che i driver vengano installati correttamente
    Avviate la suite lg e verificare che il terminale venga riconoscito correttamente facendo una ricerca degli aggiornamenti
    Se è tutto a posto spegnere il dispositivo e staccare l'usb
    Tieni premuto volume su e inserisci l'usb
    Se il terminale non viene "sentito" dal pc passa direttamente in modalita ricarica
    Se i driver sono a posto passa il modalita download mod e il pc installa i driver
    In alternativa
    Fai root , installi la recovery usando autorec,poi da recovery installi il firmware
    Puoi anche sceglire se installarlo stock senza root e recovery, oppure con
    .....trovi tutto descritto nelle guide
    Buona lettura...
    Ultima modifica di linux33it; 06-02-15 alle 14:24

Androidiano L'avatar di bekam76

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Per quanto tu sia " sicuro"qualcosa ci deve essere
    Ad esempio la combinazione tasti per entrare in revovery non e quella che descrivi ,ne manca un pezzo...
    In ogni caso non ti serve a niente entrare in recovery per quello che vuoi fare....
    Ti serve entrare nella modalita download mod e soprattutto avere i driver a posto sul pc
    Quindi:
    Come hai installato i driver esattamente? Hai installato la suite lg?
    Viene riconoscito correttamente il terminale dalla suite lg nelle varie modalita'
    Dici che non entra in download mod ,quindi cosa succede quando colleghi il cavo all'usb ?
    Hai provato con un'altro pc?
    Quale versione 4.4.2 ti e sta installata? 20H?
    Partendo dal pc :
    Installate la suite corretta per lg g2
    Collegare il g2 acceso all'usb e contollare che i driver vengano installati correttamente
    Avviate la suite lg e verificare che il terminale venga riconoscito correttamente facendo una ricerca degli aggiornamenti
    Se è tutto a posto spegnere il dispositivo e staccare l'usb
    Tieni premuto volume su e inserisci l'usb
    Se il terminale non viene "sentito" dal pc passa direttamente in modalita ricarica
    Se i driver sono a posto passa il modalita download mod e il pc installa i driver
    In alternativa
    Fai root , installi la recovery usando autorec,poi da recovery installi il firmware
    Puoi anche sceglire se installarlo stock senza root e recovery
    Oppure con.....trovi tutto descritto nelle guide
    Buona lettura...
    Qualche giorno fa' ho avuto lo stesso problema .............( no recovery mode ..... no download mode )
    la soluzione e......... portarlo in assistenza ci penseranno loro a ripristinarlo con soli €.40

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bekam76 Visualizza il messaggio
    Qualche giorno fa' ho avuto lo stesso problema .............( no recovery mode ..... no download mode )
    la soluzione e......... portarlo in assistenza ci penseranno loro a ripristinarlo con soli €.40
    Buongiorno. Piccolo chiarimento. Il tuo terminale era operativo ma non andava in download mode e in recovery?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Piccolo chiarimento. Il tuo terminale era operativo ma non andava in download mode e in recovery?
    esatto
    il terminate si avviava fino alla comparsa della scritta avvio applicazioni e li' rimaneva
    aveva solo root ma niente recovery custom, il figlio avrebbe cancellato non meglio identificate applicazioni di sistema ...
    quindi non sappiamo esattamente cosa è stato danneggiato nel terminale , per non sbattersi a seguire guide l'ha portato in assistenza
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6563998
    Ultima modifica di linux33it; 06-02-15 alle 14:48

12. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

DreamReaper (06-02-15)

Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema. Ho sempre avuto la liquid offical, tutto perfetto ottima rom ma volevo provare qualcosa di piu' recente visto che non viene aggiornata da un po.
    Ho provato sia la AOCP che la resurrection ma entrambe mi danno problemi con l'audio della mia cassa bluetooth della anker.
    Con la liquid l'audio era perfetto, con queste è di qualità scadente e gracchia un sacco, come se ci fossero troppi bassi. Ho provato diversi player musicali, ho provato con youtube ho provato con installazioni pulite, con lolliviper niente da fare. Solo con la liquid è perfetto..come mai?Qualcuno ha esperienze a riguardo?
    Grazie..

Pagina 414 di 809 primaprima ... 314364404412413414415416424464514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio