CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 413 di 809 primaprima ... 313363403411412413414415423463513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,121 a 4,130 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4121
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albi97z Visualizza il messaggio
    Si ma non è successo niente
    Strano, io non uso temi quindi non saprei cosa altro dirti, la procedura è corretta, possibile che sia un problema del tema, prova a riscaricarlo o a scaricarne un altro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #4122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Scusate ma flashando una rom (cm12) con la twrp perdo i miei dati personali?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #4123
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feeb Visualizza il messaggio
    Scusate ma flashando una rom (cm12) con la twrp perdo i miei dati personali?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    No, la memoria interna non viene toccata, però perdi app e relative impostazioni
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4124
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve, dove trovo lo zip della stock da flashare?

  6. #4125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti spero di non aver sbagliato posto dove postare (scusate il gioco di parole) ma è tutto il giorno che smatto senza avere il minimo risultato, il mio problema è questo:
    Ho acquistato ieri il mio lg g2 purtroppo mi sono accorto solo dopo che era brand tim, ho aggiornato il terminale fino ad android 4.4.2 via OTA ieri e oggi ho deciso di sbrandizzarlo (ci sono ben 14 app tim che non uso) il problema sorge nel fatto che il telefono non va in download mode (tasto volume su e cavo usb) ne in recovery mode (volume giù e tasto power).
    Non riesco a capire com'è possibile visto che il terminale è nuovo e non ho fatto niente a parte gli aggiornamenti che mi chiedeva di fare lui.

    Se qualcuno può aiutarmi li sarò grato mi sto innervosendo parecchio e non vorrei far fare un volo fuori dalla finestra a questo ottimo dispositivo...

  7. #4126
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    sicuro di farlo nella maniera giusta?terminale spento attaccare il cavo al terminale tasto volume su e attaccare il resto del cavo al pc
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  8. #4127
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buona sera! Avrei una domanda su di un argomento che non capisco, nella discussione della cloudy si e parlato di aver installato una rom con bootloader kk in cui per fare un upgrade tipo dalla 2.1 alla 2.2 si fa un procedimento. Invece se non si e fatto quell installazione si puo installare la nuova versione tramite recovery normale. Sono un po confuso e penso si capisca. Spero che qualcuno abbia capito di che parlo e mi riesca a chiarire le idee. Piu che altro perche il metodo 1 non mi pare di averlo mai letto da nessuna parte..

    Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App

  9. #4128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, comunque si sono sicurissimo è solo un tasto e il collegamento del cavo anche se non me ne intendo tantissimo ho fatto cose più difficili sul mio vecchio note 2 (root, cf ecc ecc)

  10. #4129
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    salve, dove trovo lo zip della stock da flashare?
    La trovi qua
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=451802
    La prossima volta usa il tasto cerca o scrolla un paio di pagine di discussioni

    Quote Originariamente inviato da TonyCol Visualizza il messaggio
    Ragazzi buona sera! Avrei una domanda su di un argomento che non capisco, nella discussione della cloudy si e parlato di aver installato una rom con bootloader kk in cui per fare un upgrade tipo dalla 2.1 alla 2.2 si fa un procedimento. Invece se non si e fatto quell installazione si puo installare la nuova versione tramite recovery normale. Sono un po confuso e penso si capisca. Spero che qualcuno abbia capito di che parlo e mi riesca a chiarire le idee. Piu che altro perche il metodo 1 non mi pare di averlo mai letto da nessuna parte..

    Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
    Puoi chiedere nella discussione sulla cloudy in modo che la informazione rimane.
    Comunque sia, se hai un pochino di pazienza preparo una spiegazione dettagliata e la metto in prima pagina il prima possibile.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #4130
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si saresti gentilissimo. Non ho chiesto di la perche avevo l'impressione che parlare di vari bootloader ed eventualmente i diversi modi di installarli centrasse poco e nulla in una discussione in cui si parla di pareri sulla rom di cloudy

    Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App

Pagina 413 di 809 primaprima ... 313363403411412413414415423463513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy