th3D0ct0r volevo chiederti una cosa ora sto aggiornando il telefono a Lollipop ma se vorrei passare di nuovo alla mia cloudyg2 quindi di nuovo kitkat è possibile? se e possibile come devo fare?
th3D0ct0r volevo chiederti una cosa ora sto aggiornando il telefono a Lollipop ma se vorrei passare di nuovo alla mia cloudyg2 quindi di nuovo kitkat è possibile? se e possibile come devo fare?
Ragazzi ho provato a fare il ripristino seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...t-tool-54.html per installare lollipop ma durante l'installazione si è bloccato per un motivo sconosciuto, ho provato più volte a riprendere l'installazione ma niente. Adesso ogni volta che avvio mi compare la schermata con firmware update fermo allo 0%. Cosa posso fare? Grazie a chiunque mi dia una mano
Si, torni stock con il flash tools (metti kk), fai root, recovery e rimetti la cloudy.
Oppure alla lollipop fai root e recovery e metti la ROM stock con root e recovery e poi flashi la cloudy.
Comunque sia a breve vedremo movimenti anche per quanto riguarda le ROM.
Prova a vedere se risolvi con il flash tools
Di nulla, siamo qui per aiutarci
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
e si th3D0ct0r non vedo l'ora delle rom Lollipop soprattutto la cloudy che sicuramente mettera meteo completo smart notice multiwindowe secondo me da come posso intuire anche la funzione t action non ci sta vero?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Allora cloudyyyyyyyyyyyyyyyyyyy mettiti al lavoro con Lollipop![]()
![]()
![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Lo so sono stato molto esplicito ma con la rom cloudyg2 2.2 e impressionante il lavoro fatto va davvero una bomba e ieri sono riuscito a fare 4 ore di schermo spero tanto che farà un'ottimo lavoro anche con Lollipop lo aspetto con molta ansia![]()
DreamReaper (02-04-15)
Ho provato ma sembra che flash tools non riconosca più il cellulare..non so più cosa fare :\
Tra l'altro non va più neanche in recovery mode, usando la combinazione per la recovery fa il factory reset con nessun risultato ovviamente..
EDIT. Risolto! dopo numerosi tentativi sono riuscito con flash tool
Ultima modifica di Gianluka93; 02-04-15 alle 16:31