Ci sono varie versioni (ita, tim, voda, Europa, ec..) quale prendo?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Salve ragazzi sono nuovo non del forum ma nuova possessore di lg g2, preso il 32 gb di seconda mano, qualcuno mi conosce già :-) terminale molto bello e valido, io l'ho preso già moddato e presenta la versione android 4.4.2 - versione baseband: MSM8974A-AAAANAZM - versione kernel: 3.4.94 - numero build: KVT49L - versione software: CLOUDY G3 1.2, fatta questa premessa seguendo le varie guide su questo forum vedo che sulla scatola riporta la scritta SWS per cui se non erro versione della svizzera, ora quello che io vorrei fare è l' UNROOT portandolo alla sua versione originale, non per qualcosa, sono semi esperto nel modding samsung, per me invece questo G2 mi è del tutto nuovo, e vorrei trovarmi in condizioni di saperlo e poterlo portare originale ed anche di saperlo e poterlo moddare al meglio, non avendo il tempo materiale di leggere tutti i post e le varie guide vi chiedo se ho sbagliato sezione innanzitutto di scusarmi, e inoltre chiedo se possibile di potermi indirizzare per la giusta strada, ve ne sarò grato
mv19 (16-03-15)
Ciao carissimo, benvenuto.
Segui queste indicazioni per tornare stock da flash tool o da recovery.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6672948
Ti dico anche che monti la versione della cloudy vecchia (ora siamo alla 2.2)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
colosimarodoc (16-03-15),mv19 (16-03-15)
mv19 (16-03-15)
mv19 (16-03-15)
Una domanda al volo qual é la combinazione tasti. Per entrare in recovery
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di th3D0ct0r; 16-03-15 alle 12:31
mv19 (16-03-15)
Ultima modifica di th3D0ct0r; 16-03-15 alle 12:30
Device: HTC One SilverS-OFF
HBOOT: 1.57.0000
RADIO: 4T.27.3218.14 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 6.09.401.5
RECOVERY: TWRP 2.7.1.1
ROM: Insertcoin-m7 4.0.2
KERNEL: Kangaroo v045
mv19 (16-03-15)
Attenzione ai quote, se vi rendete conto che ci sono errori modificate e correggete.
Per entrare in recovery puoi usare anche l'app quick boot