CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 463 di 809 primaprima ... 363413453461462463464465473513563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,621 a 4,630 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MettNope Visualizza il messaggio
    Salve,ho visto che è uscito l'aggiornamento per lollipop ufficiale...siccome non ci capisco molto,io al momento ho il telefono rootato e ho installato su auto-rec con la twrp recovery come devo comportarmi per rendere di nuovo tutto stock? (con flashify avevo salvato il kernel e la recovery originale se può servire) grazie in anticipo
    PS= Mi va bene anche eliminare tutti i file e rendere il telefono come se fosse appena uscito di fabbrica
    Leggere gli ultimi post? Ormai lo diciamo da tutto il giorno.
    Flasha lollipop con il flash tools
    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    essendo che io ho la versione sws di questo telefono, ed avendo su cloudy g2.2 posso flashare la versione lollipop 32gb italiana? o creo qualche problema?

EDIT: ovviamente usando flashtool
    Nessun problema, puoi mettere la ROM che preferisci, basta che sia per il tuo taglio di memoria.
    Quote Originariamente inviato da Yellw Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema col mio lg g2, oggi ho provato a fare l'aggiornamento a lollipop con lg pc suite, mi ha segnalato un errore durante l'aggiornamento e adesso il telefono si è bloccato con la scritta firmware update e non va ho provato con l'hard reset ma non cambia niente, lg pc suite non lo rileva neanche più, cosa posso fare???
    Se entra in download mode prova a flasharla a mano dal flash tools
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Leggere gli ultimi post? Ormai lo diciamo da tutto il giorno.
    Flasha lollipop con il flash tools

Nessun problema, puoi mettere la ROM che preferisci, basta che sia per il tuo taglio di memoria.

Se entra in download mode prova a flasharla a mano dal flash tools
    Io però ho il telefono versione 32gb 20h EUR-XX può essere un problema? (perché ho letto da qualche parte che per la versione EUR-xx bisogna aspettare lollipop europeo correggimi se sbaglio :/ )

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MettNope Visualizza il messaggio
    Io però ho il telefono versione 32gb 20h EUR-XX può essere un problema? (perché ho letto da qualche parte che per la versione EUR-xx bisogna aspettare lollipop europeo correggimi se sbaglio :/ )
    La versione nobrand per i 32GB dovrebbe essere uscita, quindi non dovresti avere problemi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ho il telefono bloccato nella schermata firmware update, dato che mi si è bloccato durante l'installazione di lollipop da PC Suite. Come faccio a entrare in download mode per flashare lollipop da Flash Tools? Grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seriana Visualizza il messaggio
    Ho il telefono bloccato nella schermata firmware update, dato che mi si è bloccato durante l'installazione di lollipop da PC Suite. Come faccio a entrare in download mode per flashare lollipop da Flash Tools? Grazie
    Spegnilo, premi vol+ e collegalo al pc tenendo il tasto premuto

7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

seriana (02-04-15)

Baby Droid

Smartphone
    lg g2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

volevo chiedervi visto che Lollipop non porta lo smrt notice che a me piace molto con es gestore file l'ho salvata come apk secondo voi se aggiorno a Lollipop e lo installo l'apk esce lo smart notice?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supercobra198 Visualizza il messaggio
    volevo chiedervi visto che Lollipop non porta lo smrt notice che a me piace molto con es gestore file l'ho salvata come apk secondo voi se aggiorno a Lollipop e lo installo l'apk esce lo smart notice?
    Puoi provare, magari ci fai anche sapere

10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

supercobra198 (02-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Spegnilo, premi vol+ e collegalo al pc tenendo il tasto premuto
    Se tengo premuto il tasto per spegnerlo si riavvia e torna nella schermata firmware update. Ma non è questa la schermata di download mode? Scusami ma sono proprio ignorante in materia e purtroppo mi sono ritrovato in sto pasticcio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

seriana sono nella stessa situazione anche io, adesso sto scaricando il firmware e uso flash tools, comunque io l ho spento smanettando con il tasto di accensione, tenendolo premuto anche dopo il riavvio si dovrebbe spegnere

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seriana Visualizza il messaggio
    Se tengo premuto il tasto per spegnerlo si riavvia e torna nella schermata firmware update. Ma non è questa la schermata di download mode? Scusami ma sono proprio ignorante in materia e purtroppo mi sono ritrovato in sto pasticcio.
    Si, che fesso che sono, la schermata di firmware update è la download mode, quindi vai di flash tools

14. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

seriana (02-04-15)

Pagina 463 di 809 primaprima ... 363413453461462463464465473513563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio