In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho la cloudy g3 2.0, mi converrebbe aggiornare a una 5.0 (se sì devo fare qualche procedimento per il salto del firmware da 4.4.2 a 5.qualcosa o nulla?) o aggiornare la cloudy?
Cambia il nome della ROM, lo sviluppatore ha deciso di mettere G2 in modo da differenziare dalla cloudy per G3.
Ti invito nuovamente a porre le domande riguardanti la cloudy nella discussione della cloudy.
Spiegati meglio, non esiste nessuna cloudy 5.0 e né tantomeno una ROM cloudy basata su lollipop.
Per ora solo porting dai modelli coreani, per quelle usa le guide che trovi in sezione
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
colosimarodoc (16-03-15)
grazie mille
salve ragazzi, ho appena acquistato un g2 32gb usato, mi è stato consegnato con l'ultima snapshot della cm11...la mia intenzione era quella di aggiornarlo alla cm12 ma da neofita del modding non saprei neanche da dove iniziare..scorrendo nelle varie discussioni ho capito che per installare le custom rom c'è bisogno di una recovery..presumo che sul mio sia installata..avete qualche consiglio in merito? non vorrei brickkarlo subito e usarlo come fermacarte da scrivaniagrazie in anticipo