CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 406 di 809 primaprima ... 306356396404405406407408416456506 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,051 a 4,060 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4051
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bene la batteri era al 70 % e la recovery è quella suggerita ,ora come mi comporto per verificare le altre 3 rimanenti opzioni ..non ne vengo a capo.

  2.  
  3. #4052
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertagi1976 Visualizza il messaggio
    Bene la batteri era al 70 % e la recovery è quella suggerita ,ora come mi comporto per verificare le altre 3 rimanenti opzioni ..non ne vengo a capo.
    Quello che devi fare l'ho scritto.,è sufficente che controlli seguendo le indicazioni..
    Non vorrei che non ti fosse chiaro l'ultimo punto,e cioè che non basta inserire la chiavetta usb , busogna poi selezionare la modalita otg
    Se non ti è chiaro neanche questo ultimo punto.fai molta attenzione prima di proseguire nell'uso della recovery ,meglio che ti informi su come si usa. prima di fare. danni

  4. #4053
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si grazie per l aiuto,ma se inserisco la chiavetta otg e il tel la rilev, non so devo attivarla ma dove su quale impostazione? Ciao grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

    Forse ho capito correggete se sbaglio ...entro in recovery ..mount.e spunto sd card e anche external sd...giusto.grazie per gli aiuti.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

    Scusate spunto anche external sd giusto!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 01-02-15 alle 20:43

  5. #4054
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertagi1976 Visualizza il messaggio
    Si grazie per l aiuto,ma se inserisco la chiavetta otg e il tel la rilev, non so devo attivarla ma dove su quale impostazione? Ciao grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

    Forse ho capito correggete se sbaglio ...entro in recovery ..mount.e spunto sd card e anche external sd...giusto.grazie per gli aiuti.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

    Scusate spunto anche external sd giusto!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Buonasera, chiedo cortesemente di fare attenzione ai post doppi (in questo caso erano 3 post di fila) ti invito ad usare il tasto modifica, ho provveduto ad unirli
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #4055
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertagi1976 Visualizza il messaggio
    Si grazie per l aiuto,ma se inserisco la chiavetta otg e il tel la rilev, non so devo attivarla ma dove su quale impostazione? Ciao grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

    Forse ho capito correggete se sbaglio ...entro in recovery ..mount.e spunto sd card e anche external sd...giusto.grazie per gli aiuti.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

    Scusate spunto anche external sd giusto!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    allora, quando entri in recovery devi scegliere prima di tutto l'operazione che vuoi svolgere (backup, restore, install....)
    a questo punto devi selezionare la scritta in alto, tipicamente: "Storage: internal storage..."
    qui , se hai la chiavetta usb/otg inserita, trovi le due opzioni, memoria interna o otg....
    in "Mount" deve esserci la scritta Enable MTP e lasciarla cosi
    se hai "pastrocchiato " qualcosa ,prima di procedere ti consiglio di resettare la recovery in "setting>Restore Default" e riavvare la recovery
    Pero' ribadisco: siccome mi sembra che tu non abbia la conoscenza minima necessaria, ti ricordo che la recovery è uno strumento con il quale si possono fare danni anche irreparabili (se non dall'assistenza) quindi ti consiglio di non fare operazioni di cui non sei assolutamente certo

  7. #4056
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non conoscendo non vado a toccare nulla le mie domande sono per capire e apprendere.Ti ringrazio ciao

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

    Inserendo la chiavetta otg in mount della recovery in basso a destra ho la cartella disable mtp,non ho mai aperto prima di oggi la cartella quindi è giusto cosi o devo attivarla x cio che mi legga la otg in recovery...chiaramente spuntando la otg.grazie per i chiarimenti

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 01-02-15 alle 22:43

  8. #4057
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    ti segnalo che ti è appena stato chiesto di non fare post consecutivi ma di usare il tasto modifica .......
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6565131

    la modalita' enable/disble MTP ti serve solo quando, essendo in recovery, ti devi connettere al pc e avere accesso da pc alle cartelle sul terminale , equivale alla stessa modalita' che usi normalmente quando lo colleghi al PC ,quindi quale che sia il suo stato non influisce quando il terminale non è connesso alla usb
    Ultima modifica di linux33it; 01-02-15 alle 22:39

  9. #4058
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertagi1976 Visualizza il messaggio
    Non conoscendo non vado a toccare nulla le mie domande sono per capire e apprendere.Ti ringrazio ciao

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

    Inserendo la chiavetta otg in mount della recovery in basso a destra ho la cartella disable mtp,non ho mai aperto prima di oggi la cartella quindi è giusto cosi o devo attivarla x cio che mi legga la otg in recovery...chiaramente spuntando la otg.grazie per i chiarimenti

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Credo sia inutile ripetere quanto detto in precedenza.
    Per ora è un secondo avvertimento, spero non si ripeta più.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #4059
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Per ora ho messo la cloudyG2 2.2 con il suo kernel, vediamo come va
    la Cloudy 2.2 ho letto sta dando problemi e più di qualcuno è tornato alla versione precedente.
    col dorimanx quale hai usato per i problemi avuti?

  11. #4060
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi serve una mano urgente, ho provato flashare un paio di rom lollipop sul mio g2, sia con la twrp 2.8.3 che con la 2.8.4 mi esce questo
    skipping md5 check: no md5 file found

    cosa faccio?

Pagina 406 di 809 primaprima ... 306356396404405406407408416456506 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy