CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 456 di 809 primaprima ... 356406446454455456457458466506556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,551 a 4,560 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    ma rischio qualcosa se passo dalla G3 1.2 alla G2 2.2? qual' è meglio? o mi conviene mettere sempre la G3 ma 2.1?
    La 2.1 non si trova più quindi sei quasi forzato alla 2.2
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    La 2.1 non si trova più quindi sei quasi forzato alla 2.2
    si ho appena notato che non si trova, ma passare da G3 a G2 cosa cambia? scusa la domanda ma su LG sono praticamente inesperto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho la cloudy g3 2.0, mi converrebbe aggiornare a una 5.0 (se sì devo fare qualche procedimento per il salto del firmware da 4.4.2 a 5.qualcosa o nulla?) o aggiornare la cloudy?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    si ho appena notato che non si trova, ma passare da G3 a G2 cosa cambia? scusa la domanda ma su LG sono praticamente inesperto
    Cambia il nome della ROM, lo sviluppatore ha deciso di mettere G2 in modo da differenziare dalla cloudy per G3.
    Ti invito nuovamente a porre le domande riguardanti la cloudy nella discussione della cloudy.
    Quote Originariamente inviato da hopeway Visualizza il messaggio
    Ho la cloudy g3 2.0, mi converrebbe aggiornare a una 5.0 (se sì devo fare qualche procedimento per il salto del firmware da 4.4.2 a 5.qualcosa o nulla?) o aggiornare la cloudy?
    Spiegati meglio, non esiste nessuna cloudy 5.0 e né tantomeno una ROM cloudy basata su lollipop.
    Per ora solo porting dai modelli coreani, per quelle usa le guide che trovi in sezione
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

colosimarodoc (16-03-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Spiegati meglio, non esiste nessuna cloudy 5.0 e né tantomeno una ROM cloudy basata su lollipop.
    Per ora solo porting dai modelli coreani, per quelle usa le guide che trovi in sezione
    Parlavo infatti di altre Rom, mi sono espresso male

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hopeway Visualizza il messaggio
    Parlavo infatti di altre Rom, mi sono espresso male
    Dipende da cosa vuoi, batteria e cam peggioreranno

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, ho appena acquistato un g2 32gb usato, mi è stato consegnato con l'ultima snapshot della cm11...la mia intenzione era quella di aggiornarlo alla cm12 ma da neofita del modding non saprei neanche da dove iniziare..scorrendo nelle varie discussioni ho capito che per installare le custom rom c'è bisogno di una recovery..presumo che sul mio sia installata..avete qualche consiglio in merito? non vorrei brickkarlo subito e usarlo come fermacarte da scrivania grazie in anticipo

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nitiz92 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho appena acquistato un g2 32gb usato, mi è stato consegnato con l'ultima snapshot della cm11...la mia intenzione era quella di aggiornarlo alla cm12 ma da neofita del modding non saprei neanche da dove iniziare..scorrendo nelle varie discussioni ho capito che per installare le custom rom c'è bisogno di una recovery..presumo che sul mio sia installata..avete qualche consiglio in merito? non vorrei brickkarlo subito e usarlo come fermacarte da scrivania grazie in anticipo
    Presumi bene, basta seguire la guida per installare la CM12

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Presumi bene, basta seguire la guida per installare la CM12
    metto l'ultima nightly in memoria, riavvio in recovery, installo la rom, wipe wipe.. mi basta?

Pagina 456 di 809 primaprima ... 356406446454455456457458466506556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio