CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 476 di 809 primaprima ... 376426466474475476477478486526576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,751 a 4,760 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Allen35

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ieri ho provato a montare la paranoide Android 4.6 beta 5 sul g2. L'installazione é andata a buon fine e ha impiegato 30 secondi scarsi. Era tutto fluido come l'aspettavo. Ho provato a installare il kernel render r23 overclockabile, premetto che utilizzavo una twrp 2.8.5.0 e un bootloader jb su firmware v20h, a quel punto ho riavviato ed é andato in bootloop. Ora io vorrei sapere se in bootloop é dovuto al fatto che non uso una ricovero bumped o ad altro. Potreste poi consigliarmi un buon kernel per rom aosp?
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Allen35 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ieri ho provato a montare la paranoide Android 4.6 beta 5 sul g2. L'installazione é andata a buon fine e ha impiegato 30 secondi scarsi. Era tutto fluido come l'aspettavo. Ho provato a installare il kernel render r23 overclockabile, premetto che utilizzavo una twrp 2.8.5.0 e un bootloader jb su firmware v20h, a quel punto ho riavviato ed é andato in bootloop. Ora io vorrei sapere se in bootloop é dovuto al fatto che non uso una ricovero bumped o ad altro. Potreste poi consigliarmi un buon kernel per rom aosp?
    Forse non hai messo le gApps.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di Allen35

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

Le gapps le ho messe(quelle del 24/6/14) però il bootloop avviene lo stesso....ho letto sul thread del render kernel che (non so se sto dicendo una cavolata) necessità di una ricovero bumped é vero?
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Allen35 Visualizza il messaggio
    Le gapps le ho messe(quelle del 24/6/14) però il bootloop avviene lo stesso....ho letto sul thread del render kernel che (non so se sto dicendo una cavolata) necessità di una ricovero bumped é vero?
    A quanto ho capito, si basa su bootloader JB, quindi non serve una recovery bumped.
    Ma scusami un attimo, hai provato a flashare la ROM senza il kernel? Funziona? Al massimo, puoi toglierti il dubbio mettendo la recovery bumped, tanto, credo che tutte le prossime ROM saranno basate sul bootloader KK.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    credo che tutte le prossime ROM saranno basate sul bootloader KK.
    ti riferisci anche alle cyano/slimkat/aosp Lollipop? nuovi software brick in vista!!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    ti riferisci anche alle cyano/slimkat/aosp Lollipop? nuovi software brick in vista!!
    Credo di si, e ti do ragione anche sulla considerazione finale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aiuto...ho fatto l'aggiornamento a lollipop secondo la procedura del sito ufficiale. sembrava andare tutto bene, l'aggiornamento è stato completato ma quando si è acceso rimaneva bloccato in eterno nella schermata del logo. Il pc non riconosceva il dispositivo, non potevo fare l'hard reset e quando entravo in download mode si apriva fastboot mode. tramite cmd sono riuscito a farlo andare in download mode e ho provato ad aggiornarlo di nuovo ma niente, si bloccava nuovamente nella schermata del logo. ho provato a fare l'hard reset dato che ora me lo faceva fare ma niente. entrando in download mode si apre una pagina bianca con scritto:

demigod crash handler: critical error!

Press key to choose Dload Mode or Reboot.
    1)Volume Up: Dload Mode.
    2)Volume Down: Reboot.

If you choose Dload Mode, please do following action.
    1)Dload mode, please connect USB.
    2)Get the ram dump image using QRST configuration

con reboot non risolvo niente. scegliendo la prima opzione mi dice:

volume up is pressed : jump to dload mode

ma non succede nient'altro e non so come procedere
    Ultima modifica di francescopi; 09-04-15 alle 15:28

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Credo sia opportuno utilizzare il flash tools 2014 in CSE Emergency con un kdz qualsiasi. Ripristina il telefono e poi ricominciamo da capo.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il problema è che non va più in download mode

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescopi Visualizza il messaggio
    Il problema è che non va più in download mode
    Allora segui la guida per l'unbrick che ripristina il download mode tramite fastboot

Pagina 476 di 809 primaprima ... 376426466474475476477478486526576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio