Strano....
Non è che è scarico?
Mettilo una mezzora sotto carica e poi riprova ad entrare in recovery.
isidoro1973 (04-06-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
isidoro1973 (10-06-15)
Ciao a tutti, da qualche giorno ho tra le mani questo stupendo terminale. L'unico problema che ho scoperto è che quando squilla oppure mi arriva una notifica si sente bassissimo con tutto che nelle impostazioni volume i settaggi sono al massimo. Ho già seguito la guida e modificato con editor quel file su system ma credo che quello funga soltanto per gli auricolari. Avete qualche dritta? Grazie mille
comprato nuovo o usato?strano perché come audio anche se nn e stereo si sente bene.forse metti qualche canzone come suoneria che magari ha un volume basso gia di suo.
ragazzi, vorrei tantissimo provare lollipop sul g2, però la versione stock non mi convince.
che rom mi consigliate che magari migliori la fotocamera?
takashiru Ti sbagli che non ti convince almeno hai provato. Installando stock con kernel "Dorimanx" funziona benissimo. Questi Custom sono pieni di bug da risolvere telefono dopo un paio di giorni comincia dare problemi e fluidita si abbassa. Per dire la verita anche questo stock dove hanno inserito Root non funziona bene.
Ti consiglio Stock di lollipop 5.0.2.