no non funziona...
no non funziona...
Ragazzi ho Lollipop stock e vorrei installare la galleria presente sulla cloudy g3! Se clicco su installa non lo fa! C'è un modo per farla installare? Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
Ho già postato in un altra sezione e mi hanno detto di chiedere qui..
Ho bisogno di ripristinare il backup effettuato con lg pc suite prima di passare a lollipop. È l'unico backup che ho e vorrei sbattere la testa nel muro.. Ho effettuato anche il downgrade da lollipop a 4.4.2 ma il restoring non avviene. C'è qualche altro modo per estrarre i file dal backup?
Sono pronto a provarle tutte.
Vi ringrazio in anticipo
Andiamo per ordine. Hai installato la versione che avevi prima? Se si, che errore ti da?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
parte il restoring.. ma rimane allo 0 % fin quando dice che c'è un errore. Ho anche provato ad effettuare un altro backup e a ripristinare, il backup lo fa ma il ripristino no..
Ho provato anche su un altro G2 e su un W7 32 bit
Sono anche passato a 4.2.2 effettuando il downgrade con il metodo tot
Non so più che pesci prendere..
Vediamo se riusciamo in un altro modo. Il file di backup sul pc che estensione ha?
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Alcuni .tar.enc altri .tar.gz.enc oppure split.enc splitlast.enc
Ho provato ad aprirli con winrar ma non li apre, credo siano criptati
Se non si scompattano i files l'unico modo è ricaricarlo su un G2