Confermi che vuoi tornare a jellybean?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Cosi' va meglio. Puoi installare da recovery un rom stock e cosi facendo perdi root e recovery. Puoi usare lg flash tools 2014, stesso discorso. Installi una rom lollipop (30a,30b,30d,30e) direttamente dalla recovery.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
intanto grazie della risposta . Premetto che a me non interessa moddare il cell ma far si che funzioni bene..quindi non mi interessa ne di root ne di recovery. Il cell in principio era brandizzato wind, ora per affinche ricevi LP via ota in futuro,devo rimettere KK stock brand wind o posso metterlo normale ? dove potrei trovare le rom ?
nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Guarda, se non ti interessa il modding fai prima a scaricare il file .kdz della versione V30B (lollipop) e ad installarla tramite Flash Tool. Niente root e niente recovery, semplice firmware lollipop stock.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Ciao,
c'è un modo per personalizzare il pannello di modifica? mi spiego meglio: vorrei aggiungere il gps(in modo da passare da solo reti a reti e gps) e aggiungere la torcia.
In più è possibile bloccare le notifiche di una singola app unicamente sulla lockscreen?
Grazie
a me non interessa il modding. Interessa un cell che vada bene .Pero il mio obbiettivo è ritornare a KK e aspettare che esca laggiornamento via OTA di LP avendolo cosi in maniera ufficiale ..il problema è che non so che tipo di rom mettere, e se brand o no brand ,dato che il mio inizialmente era brandwind..
nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4
Ho letto su xda che sono disponibili i pull e i dump del g4 ma non so cosa sono ne a cosa servono ma non trovo su internet la spiegazione quindi chiedo a voi