In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
llSmokyll (21-10-15)
Guarda: lo ordini con amazon o eBay e ti arriva tra pochi giorni. Poi fai tutto il modding che ti serve senza problemi.
Considera che potresti fare il BACKUP a pezzi uno alla volta ed ogni volta trasferii sul PC (francamente una rottura di zebedei)
system
Data
Altre partizioni di sistema
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
llSmokyll (21-10-15)
è esattamente quello che sto facendo, una gran rottura si..
ehm.. stavo provando la PowerG2 2.1, solita configurazione delle impostazioni, ad un certo punto mi sono ritrovato le voci del menù allineate a destra anziché a sinistra !?!?!? (non mi era mai successo, tra l'altro sono mancino)
deve essere stato un click accidentale o un maledetto swipe.. il problema è che non riesco più a rimettere i menù sulla sinistra.. ho riguardato i menù 30 volte ma non ho trovato la voce.. chi mi aiuta? ^_^ Capisco che è una stupidata ma almeno la prossima volta so cosa fare
essendosi verificato il problema su una ROM moddata ho postato in sezione Modding
p.s. scusate ma mi sento un po' cerebroleso a postare queste cose ^_^
edit: scusate per il disturbo.. ho trovato l'opzione era in "Opzioni sviluppatore"-->"Forza la direzione di layout di RTL" , non mi ero nemmeno accorto di aver flaggato quella voce (tra l'altro mai provata ^_^), forse colpa di qualche rotazione accidentale e qualche tap di troppo; avevo guardato in tutti i menù ma Opz. Svilupp. non mi era proprio passato per la testa!
Ultima modifica di wangaz78; 21-10-15 alle 20:07
gianpassa (21-10-15)
Torno a porre un'altra domanda banale dopo aver flashato la CloudyG2_3.3
Ho eseguito un backup completo prima di installare la rom e per evitare, come appunto diceva gianpassa, di fare 1 pezzo alla volta e trasferirlo poi uno ad uno nel pc..
Ho pensato bene di dividere il backup in 2 grossi pezzi: il primo contenente Data -> trasferito a pc ed eliminato da recovery per liberare spazio per il secondo (backup di tutta l'altra bella roba.. system/boot/efs ecc) --> trasferito a pc.
Ora mi rendo conto che potrei aver fatto una cavolata se magari un giorno avrò bisogno di una partizione specifica e singola, è cosi? Ora che ho installato la nuova rom, per ristabilire messaggi/app/settaggi app ecc mi basta "restorare" la partizione Data giusto? Mi conviene veramente farlo? Mi piace l'idea di aver un device bello lindo tra le mani, in fondo mi interessava salvare dal wipe solo musica/foto/video/contatti che avevo gia precedentemente salvato..![]()
salve vorrei saper quale rom montare sull' LG g2.
ora monta firmware 5.0 tedesco
<-- Se ti sono stato utile , ricordati il THANKS, grazie <--
Ciao a tutti ragazzi oggi volevo flashare la cyanogenmod12.1 e convinto di avere il root e la twrp ho anche scaricato la rom.Dopo poco scaricando root checker ho notato che dopo l'aggiornamento a lollipop stock (5.0.2) il root non c'è più.Allora ho provato a rootare il telefono dinuovo ma nulla tentativi su tentativi sono stati vani.Non riesco a rootare il mio g2,mi spiego meglio,ho usato la solita guida per il root tramite lo script e almeno nello script mi va tutto bene al riavvio del cell apro root checker è il root non è stato effetuato vi prego di aiutarmi è da stamani che smadonno.
Ciao, spero tu abbia risolto, io con 5.02 stock ho seguito questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6818897
Inviato da Vivo
cercer470 (24-10-15)