CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 604 di 809 primaprima ... 104504554594602603604605606614654704 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,031 a 6,040 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da llSmokyll Visualizza il messaggio
    Ringrazio e mi scuso per l'eventuale disagio, un saluto!

EDIT:

Sto cercando di fare un backup totale del mio g2 tramite TWRP.
    Ovviamente non riesco a fare un back up completo sullo storage interno, non c'è modo di "indirizzare" il backup direttamente sul computer? Non possiedo un cavo usb otg pero..

Un utente di XDA si è posto la stessa domanda, ma ha ricevuta una risposta che non riesco a comprendere purtroppo.. non ho idea di cosa voglia dire usare un adb sideload mentre si è connessi al oc

Sounds like you're trying to use your PC as a USB device? Not the way it works, that's for USB flash drive type devices, not pulling stuff from your PC. Either place the ROM on the SD card, use a USB drive on an OTG cable, or use adb sideload while connected to the oc to flash from the PC storage instead of the SD card.

Suggerimenti?
    Adb sideload per caricare la ROM, non per fare il backup
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

llSmokyll (21-10-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Adb sideload per caricare la ROM, non per fare il backup
    Quindi mi arrangio?

Cancello foto e video gia salvati in precedenza e poi farò il backup sulla memoria interna.. mi sa che conviene procurarsi uno di quei cavi per il futuro :/

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quindi mi arrangio?

Cancello foto e video gia salvati in precedenza e poi farò il backup sulla memoria interna.. mi sa che conviene procurarsi uno di quei cavi per il futuro :/
    Guarda: lo ordini con amazon o eBay e ti arriva tra pochi giorni. Poi fai tutto il modding che ti serve senza problemi.

Considera che potresti fare il BACKUP a pezzi uno alla volta ed ogni volta trasferii sul PC (francamente una rottura di zebedei)

system
    Data
    Altre partizioni di sistema
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

llSmokyll (21-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

è esattamente quello che sto facendo, una gran rottura si..

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

ehm.. stavo provando la PowerG2 2.1, solita configurazione delle impostazioni, ad un certo punto mi sono ritrovato le voci del menù allineate a destra anziché a sinistra !?!?!? (non mi era mai successo, tra l'altro sono mancino)

deve essere stato un click accidentale o un maledetto swipe.. il problema è che non riesco più a rimettere i menù sulla sinistra.. ho riguardato i menù 30 volte ma non ho trovato la voce.. chi mi aiuta? ^_^ Capisco che è una stupidata ma almeno la prossima volta so cosa fare

essendosi verificato il problema su una ROM moddata ho postato in sezione Modding

p.s. scusate ma mi sento un po' cerebroleso a postare queste cose ^_^

edit: scusate per il disturbo.. ho trovato l'opzione era in "Opzioni sviluppatore"-->"Forza la direzione di layout di RTL" , non mi ero nemmeno accorto di aver flaggato quella voce (tra l'altro mai provata ^_^), forse colpa di qualche rotazione accidentale e qualche tap di troppo; avevo guardato in tutti i menù ma Opz. Svilupp. non mi era proprio passato per la testa!
    Ultima modifica di wangaz78; 21-10-15 alle 20:07

9. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

gianpassa (21-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Torno a porre un'altra domanda banale dopo aver flashato la CloudyG2_3.3
    Ho eseguito un backup completo prima di installare la rom e per evitare, come appunto diceva gianpassa, di fare 1 pezzo alla volta e trasferirlo poi uno ad uno nel pc..

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Guarda: lo ordini con amazon o eBay e ti arriva tra pochi giorni. Poi fai tutto il modding che ti serve senza problemi.

Considera che potresti fare il BACKUP a pezzi uno alla volta ed ogni volta trasferii sul PC (francamente una rottura di zebedei)

system
    Data
    Altre partizioni di sistema
    Ho pensato bene di dividere il backup in 2 grossi pezzi: il primo contenente Data -> trasferito a pc ed eliminato da recovery per liberare spazio per il secondo (backup di tutta l'altra bella roba.. system/boot/efs ecc) --> trasferito a pc.

Ora mi rendo conto che potrei aver fatto una cavolata se magari un giorno avrò bisogno di una partizione specifica e singola, è cosi? Ora che ho installato la nuova rom, per ristabilire messaggi/app/settaggi app ecc mi basta "restorare" la partizione Data giusto? Mi conviene veramente farlo? Mi piace l'idea di aver un device bello lindo tra le mani, in fondo mi interessava salvare dal wipe solo musica/foto/video/contatti che avevo gia precedentemente salvato..

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Torno a porre un'altra domanda banale dopo aver flashato la CloudyG2_3.3
    Ho eseguito un backup completo prima di installare la rom e per evitare, come appunto diceva gianpassa, di fare 1 pezzo alla volta e trasferirlo poi uno ad uno nel pc..

Ho pensato bene di dividere il backup in 2 grossi pezzi: il primo contenente Data -> trasferito a pc ed eliminato da recovery per liberare spazio per il secondo (backup di tutta l'altra bella roba.. system/boot/efs ecc) --> trasferito a pc.

Ora mi rendo conto che potrei aver fatto una cavolata se magari un giorno avrò bisogno di una partizione specifica e singola, è cosi? Ora che ho installato la nuova rom, per ristabilire messaggi/app/settaggi app ecc mi basta "restorare" la partizione Data giusto? Mi conviene veramente farlo? Mi piace l'idea di aver un device bello lindo tra le mani, in fondo mi interessava salvare dal wipe solo musica/foto/video/contatti che avevo gia precedentemente salvato..
    Confermo la tua intuizione: non ripristinare nulla.
    Il BACKUP da recovery serve per le emergenze.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano L'avatar di FrAnChIni

Smartphone
    Galaxy S Plus/Lg G2

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

salve vorrei saper quale rom montare sull' LG g2.
    ora monta firmware 5.0 tedesco
    <-- Se ti sono stato utile , ricordati il THANKS, grazie <--

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi oggi volevo flashare la cyanogenmod12.1 e convinto di avere il root e la twrp ho anche scaricato la rom.Dopo poco scaricando root checker ho notato che dopo l'aggiornamento a lollipop stock (5.0.2) il root non c'è più.Allora ho provato a rootare il telefono dinuovo ma nulla tentativi su tentativi sono stati vani.Non riesco a rootare il mio g2,mi spiego meglio,ho usato la solita guida per il root tramite lo script e almeno nello script mi va tutto bene al riavvio del cell apro root checker è il root non è stato effetuato vi prego di aiutarmi è da stamani che smadonno.

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Ciao, spero tu abbia risolto, io con 5.02 stock ho seguito questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6818897
    Inviato da Vivo

15. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

cercer470 (24-10-15)

Pagina 604 di 809 primaprima ... 104504554594602603604605606614654704 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio